Dino Squad – un devastante PvP tra potenti dinosauri!

Dino Squad

Preparatevi a un PvP diverso dal solito! In Dino Squad per iPhone e Android controllerete dei potenti (e pesantemente armati) dinosauri!



 

 

Buone notizie per tutti: abbiamo appena annullato la Quinta estinzione! I dinosauri sono reali – e sono tornati in azione!

Dino Squad è una combinazione di soluzioni affidabili e audaci esperimenti nel mondo degli sparatutto PvP. E sappiamo quanto sia importante il contenuto, quindi il gioco ha già abbastanza dinosauiri, mappe e meccaniche per intrattenere i giocatori fin da subito.

 

Dino Squad

Dino Squad

 

Ecco perché ti piacerà Dino Squad:

Ottimizza il gioco secondo i tuoi gusti

Crea un potente dinosauro scegliendo tra 17 razze suddivise in tre categorie di pesi, ognuno con i propri stili di gioco, vantaggi e armi. Anche l’altezza conta: i velociraptor agili causeranno il caos dal basso, mentre il grande T-Rex guarderà il campo di battaglia dall’alto.

Mordi!

I lanciarazzi e i fucili non sono le uniche armi che i dinosauri possono usare. Dopotutto, sono dinosauri: mordono, sbattono la coda e calpestano i nemici con la fronte. Combinando combattimenti ravvicinati e lontani e un’abilità di mettere dinosauri grandi contro quelli più piccoli si crea una fantastica variabilità nel gameplay.

Luoghi diversi

Ognuna delle 6 mappe del gioco ha un paesaggio unico su cui i dinosauri devono adattarsi. Erba alta, pozzi di lava e fiumi imprevedibili possono aiutare i giocatori a salvarsi – o a peggiorare le cose.

Dimostra la tua abilità e diventa un re!

Meglio giochi, più velocemente sblocchi più opportunità nel gioco. Mostrati in battaglia per rendere i tuoi dinosauri ancora più feroci e interessanti.

 

Dino Squad

Dino Squad

 

Appassionati di PvP online con tanta voglia di provare qualcosa di nuovo rispetto all’immensa quantità di giochi a tema (fin troppo simili tra di loro nella stragrande maggioranza dei casi)?

Beh, se la risposta è si vi consiglio caldamente di provare Dino Squad sui vostri smartphone Android e iPhone.

Perchè?? Semplice cari miei… Qui potrete darvele di santa ragione comandando un dinosauro iper armato!! Potrete scegliere il vostro preferito da una rosa di 17 differenti razze, ognuna dotata di tecniche e stili di combattimento unici, per non parlare dell’armamento “installabile”. Potrete quindi decidere di puntare su una taglia piccola e veloce, una taglia media più equilibrata o un bestione alto come una palazzina lento ma estremamente potente. Una volta effettuata la scelta potrete selezionare una mappa di gioco tra le sei disponibili attualmente, e iniziare a schiacciare, mordere e riempire di piombo gli avversari nelle classiche modalità di gioco presenti anche nelle controparti rivali. 

L’azione è intensa fin da subito, con un gran quantitativo di dinosauri di ogni genere da affrontare (in terza persona) usando tutto quello che avete a disposizione e perchè no… Usando anche un bel po’ di materia grigia per far danni sfruttando le vostre capacità uniche. Un esempio? Beh, un velociraptor può spostarsi e attaccare velocemente per eseguire piccoli assalti ripetuti… Mentre un T-Rex può letteralmente spappolare un avversario del genere con una testata a terra… O dargli il ben servito con una immensa quantità di piombo anche a una certa distanza. 

Col tempo potrete sbloccare nuovi bestioni con cui giocare, e tonnellate di armamenti di ogni genere per rendere le vostre belve sempre più mortali. Ci vorrà tempo… Ma posso assicurarvi che quando avrete sottomano un team del genere vi gaserete alla grande ;)

Tecnicamente parlando, Dino Squad offre un’ottima grafica 3D variegata nelle ambientazioni, con dinosauri ricreati molto bene e un sacco di ottimi effetti speciali di contorno; il sonoro accompagna con ruggiti di ogni genere, botti ed esplosioni realistici e ottimi suoni ambientali; i comandi pur essendo ben inseriti su schermo richiedono un minimo di allenamento per essere compresi e utilizzati al meglio. E per finire alla grande… La varietà di mappe disponibili unita alle classiche modalità di gioco PvP e al buon numero di giocatori già connessi garantiscono una lunghissima longevità.

 

Dino Squad porta una ventata di novità nell’abusatissimo genere, e con un supporto adeguato da parte dei programmatori potrà in breve tempo ritagliarsi una bella fetta di appassionati del genere.

Consiglio un bel giro di prova, che vi piaccia o meno questo genere ;)

 

Dino Squad ANDROID
Dino Squad – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Dino Squad IOS
Dino Squad – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.