Le migliori applicazioni Android per la dieta chetogenica

DIETA CHETOGENICA - le migliori app per Android

Ecco le migliori applicazioni da provare su Android se volte seguire in maniera completa una DIETA CHETOGENICA.



 

Premessa: è buona norma consultare un professionista del settore prima di affidarsi completamente a una o più applicazioni.

Seguire una dieta e perdere peso in totale auto gestione (con l’aiuto di un app a tema) può essere una semplice alternativa da prendere alla leggera.

Affidatevi prima di tutto a un medico e seguite i suoi consigli se volete perdere peso in maniera sicura e nel rispetto del vostro corpo.

Detto questo… Se volete seguire (o mantenere) una dieta chetogenica e avete uno smartphone Android… Eccovi le migliori applicazioni attualmente disponibili sul Play Store.

Occhio, ci sono un infinità di app per perdere peso che vi propongono ogni genere di dieta esistente al mondo, ma in questo articolo vi farò conoscere solo ed esclusivamente le app che vi permetteranno di seguire e gestire giorno dopo giorno la vostra personalissima dieta chetogenica.

Vi consiglio di leggere con estrema attenzione le singole descrizioni per capire al meglio quale fra tutte faccia realmente al caso vostro, mi raccomando.

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e buona dieta ;)

 

PS. Se siete alla ricerca di un libro di ricette a tema (o con qualche consiglio utile per la vostra dieto chetogenica)… Eccovi serviti:

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Keto Diet

DIETA CHETOGENICA - le migliori app per Android

 

L’app chetogenica è molto facile da usare grazie alle tonnellate di deliziose ricette con alimenti dietetici per cheto e con svariati piani per i pasti. Queste ricette dietetiche a basso contenuto di carboidrati non sono solo facili da cucinare, ma hanno anche un buon sapore.

Questa app ti aiuterà a capire tutto sulla dieta cheto / dieta LCHF.

 

Keto Diet ANDROID
Keto Diet – GRATIS (acquisti in-app)

 



Keto Diet

DIETA CHETOGENICA - le migliori app per Android

 

(app in inglese – è presente la lingua italiana)

Installa subito la migliore app gratuita di dieta Keto e ottieni molte ricette facili a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto di grassi che ti faranno aderire alla tua dieta chetogenica più facile e più semplice. Ogni ricetta contiene istruzioni di cottura dettagliate e un’etichetta con i dati nutrizionali.

Caratteristiche dell’applicazione:

– Ricette Keto giornaliere
– Lista della spesa
– Condivisione e stampa di ricette.
– Guida per principianti.

Ricette per cena e pranzo, per colazione, per dessert, per bevande e frullati, per contorni e snack. per salse e salse Keto.

Allora come inizi con il keto?

– Organizza i tuoi pasti.
– Bevi abbastanza acqua e dormi a sufficienza.
– Calcola i tuoi obiettivi macro giornalieri:

– Grassi
– Proteine
– Carboidrati netti = carboidrati totali – Fibra

Nell’applicazione troverai tutte le informazioni importanti sulla dieta chetogenica.

 

Keto Diet ANDROID
Keto Diet – GRATIS (acquisti in-app)

 



Dieta chetogenica

DIETA CHETOGENICA - le migliori app per Android

 

Questa app per principianti è tradotta in italiano, è gratuita e ti offre una sfida con cui perdere peso in 30 giorni grazie alla dieta chetogenica o anche conosciuta come la “dieta keto”. In questa app avrai una breve spiegazione di come funziona, strumenti per controllare il peso e una varietà di menu settimanali (4 settimane) che puoi modificare a tuo piacimento e quindi avere una dieta personalizzata.

Con questa sfida di alimentazione chetogenica (keto) perderai peso in 30 giorni. Una volta che la sfida è finita, potrai riavviarla e farla di nuovo poiché offre una vasta gamma di opzioni di menu per ogni giorno.

In questa applicazione puoi trovare i seguenti strumenti:

– Registrazione giornaliera del peso (per avere un buon controllo)
– Diario personale per salvare i tuoi pensieri
– Liste della spesa con le quali puoi scrivere tutto ciò di cui hai bisogno
– Notifiche personalizzate con avvisi sui pasti

 

Dieta chetogenica ANDROID
Dieta chetogenica – GRATIS (acquisti in-app)

 



Keto Dieta

DIETA CHETOGENICA - le migliori app per Android

 

Keto Manager & Diet Tracker è un gestore low-carb semplice e completo e un contatore di macro basato sulla tecnologia di riconoscimento vocale. L’app offre preziose informazioni su Keto in un solo tocco e ti consente di tenere traccia di tutto ciò che conta di più nel tuo viaggio di perdita di peso in modo facile e veloce.

Con pochi tocchi Cerca, Scansiona o Crea un pasto personalizzato, Registralo e Tieni traccia dei tuoi risultati!

Questa app sarà il tuo diario alimentare digitale definitivo per lo stile di vita chetogeno. In poche parole, questa app ti aiuterà a perderla e tenerla lontana. Ci sono molte fantastiche funzioni incluse GRATIS!

Quindi, ovunque tu vada, hai un’app per tracciare il tuo cibo tramite ricerca, videocamera e voce. Esegui la scansione di codici a barre, usa il microfono del tuo dispositivo per dire cosa hai mangiato, crea pasti personalizzati o usa i nostri ENORMI database di cibi comuni, ristorante, drogheria e USDA!

Keto Manager è la destinazione ideale per vivere una dieta a basso contenuto di carboidrati (LCHF) a basso contenuto di carboidrati. Abbiamo incluso articoli dietetici a basso contenuto di carboidrati, ricette, un pianificatore di pasti, guida e molto altro.

Sia che tu stia seguendo una dieta cheto / chetogenica, Paleo, Atkins, Whole30, Equilibrata, Zona, Body Building, Keto Manager può aiutarti a rimanere motivato.

Keto Manager può essere utile a migliaia di diabetici per il conteggio dei carboidrati per controllare l’assunzione di carboidrati. Tieni traccia di zucchero nel sangue, chetoni e carboidrati netti per avere una panoramica della tua salute e aiutare a gestire il diabete.

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI COMPRENDONO:

– Tecnologia di riconoscimento vocale: non più ricerca manuale e inserimento dati
– Calcolatore automatico di macro e carboidrati netti
– Guida estesa per istruirti sulla dieta cheto
– Intuizioni alimentari a basso contenuto di carboidrati
– Tieni traccia del tuo allenamento
– Design di facile navigazione
– Aiuta a perdere peso o a mantenere il peso

DAI VOCE ALLA TUA DIETA!

Abbiamo un processo di tracciamento dei pasti semplificato, in cui non è necessario cercare manualmente l’ingrediente o il piatto richiesto, basta dirlo a Keto Manger.

CALCOLA IL TUO ASPETTO NUTRIZIONALE!

Con una dieta cheto, è molto importante tenere traccia e misurazioni di tutta la nutrizione. Ora, tutti i tuoi carboidrati proteici, grassi, carboidrati e netti vengono calcolati e registrati automaticamente all’interno del sistema.

Inoltre, puoi:

– tenere d’occhio i progressi del tuo obiettivo macro,
– determinare il tuo apporto nutrizionale per altre diete,
– aumentare le tue conoscenze sulla dieta chetogenica.
– tenere traccia dell’apporto calorico,
– rivedere la tua storia alimentare sul diario,
– misurare il tuo livello nutrizionale.

DEFINISCI I TUOI OBIETTIVI E CAMBIA IL TUO STILE DI VITA!

Quando si tratta di tracciare le macro, Keto Manager sarà il tuo compagno. Tutto quello che devi fare è inserire i tuoi dati, il tuo obiettivo e dire cosa hai mangiato durante il giorno. Di conseguenza, goditi la tua suddivisione giornaliera di tutti gli elementi consumati.

Scarica ora e inizia oggi stesso il tuo percorso di trasformazione della perdita di peso.

Acquista un abbonamento PRO per ottenere il massimo da Keto Manager. Gli abbonamenti PRO sono disponibili in due opzioni:

– 1 mese per $ 4,99 USD
-12 mesi per $ 29,99 USD

 

Keto Dieta ANDROID
Keto Dieta – GRATIS (acquisti in-app / abbonamenti)

 

Non sono moltissime… MA la varietà di features e opzioni disponibili in queste applicazioni possono dare sicuramente una mano a chi vuole iniziare o seguire una dieta chetogenica. 

Come ho già scritto a inizio articolo ci sono moltissime app che offrono più generi di diete, ma se volete puntare tutto sulla cheto con queste farete centro ;)

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download, una buona dieta e mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso.

Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo sono presenti link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.