Devolver Tumble Time – il miglior puzzle del 2023?

Devolver Tumble Time per iPhone e Android

Se vi piacciono i classici puzzle match-3… Dovete assolutamente provare Devolver Tumble Time sul vostro iPhone o Android!



 

 

Devolver Tumble Time è il futuro del gameplay dei giochi rompicapo basato sulla fisica, della monetizzazione elegante e dell’integrazione strategica del marchio.
Scegli i personaggi dal ricco elenco dei tuoi giochi Devolver Digital preferiti e fai il pieno di punti abbinando ed eliminando le loro teste incredibilmente adorabili dal tumbler.
Fatti prendere dall’entusiasmo e scatena l’abilità speciale di ogni personaggio per eliminare enormi blocchi e guadagnare potenziamenti con cui creare caotiche reazioni a catena.
Guadagna e sblocca nuovi personaggi, cimentati nelle sfide giornaliere e compra roba. È così bello comprare roba!
Non dimenticare di tenere d’occhio l’uscita di nuovi personaggi direttamente dai tuoi giochi Devolver Digital preferiti e magari anche da quelli che non hai mai sentito in vita tua.

 

Devolver Tumble Time per iPhone e Android

 

caratteristiche principali

Divertimento basato sulla fisica!
Quantità sconcertanti di valuta virtuale!
Divertimento nel segno dell’abbinamento!
Ciambelle, fiori e calzini da collezionare!
Divertimento all’insegna delle microtransazioni!
Simpatici annunci pubblicitari!

 

Devolver Tumble Time per iPhone e Android

Devolver Tumble Time per iPhone e Android

 

Devolver Tumble Time manderà in brodo di giuggiole tutti gli amanti dei classici match-3 ;)
Un puzzle game che, pur proponendo di base meccaniche classiche, aggiunge però qualche piacevole novità che lo distanzia dalla concorrenza.

In una sorta oblò in cui “cadranno teste” su teste di vari personaggi famosi dei giochi di casa Devolver, dovrete abbinare quelle simili per eliminarle.
Semplice semplice… Ma… C’è appunto qualche piccola e interessante novità!
L’oblò può essere infatti ruotato per mescolare e cercare di raggruppare le teste dello stesso tipo, e dulcis in fundo è presente una barra che una volta caricata vi permette di eseguire una super mossa.
Non mancano inoltre i classici power-up che compariranno facendo esplodere più teste o facendo letteralmente infiammare il termometro posto poco sopra l’oblò.
L’azione è intensa, e sa mette sotto una gran pressione il giocatore.
Riuscire star dietro alla continua caduta di teste e a far punti su punti a suon di combo è davvero divertente!

Tecnicamente parlando, Devolver Tumble Time offre una grafica minimalista davvero riuscita a parer mio, per non parlare dell’ottimo motore fisico implementato.
Il sonoro è ricco di ottime musichette, effetti e voci / commenti ironici a iosa. I comandi sono (come sempre in questo genere) ridotti all’osso… E la difficoltà sale adeguatamente senza comunque esagerare.
Da notare che il team di programmatori ha “stranamente” inserito pubblicità su pubblicità e tante micro transazioni per ricevere aiuti e molto altro ancora. Una scelta forse azzardata… Chi lo sa…

Insomma, se non l’avete ancora capito Devolver Tumble Time ha tutte le carte in regola per posizionarsi tra i migliori match-3 del 2023 ;)
E’ divertente, impegnativo e talmente variegato da garantire ore e ore e ore di sessioni.
Se vi piace il genere il download è praticamente obbligatorio. Se non vi piace… beh, provatelo lo stesso. Ho l’impressione che non lo mollerete più!

 

Devolver Tumble Time ANDROID
Devolver Tumble Time – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Devolver Tumble Time IOS
Devolver Tumble Time – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.