Crea sito

Destiny of Khando – un platform indie deliziosamente retrò!

Destiny of Khando

Con “Destiny of Khando” potrete riassaporare il divertimento dei mitici platform degli anni 80… Sui vostri iPhone o Android!

 

 

 

 

Ti piacciono i giochi 2D d’azione difficili? Ti piace la pixel art?

Se la risposta è sì… Allora scarica subito Destiny of Khando, e vivi l’avventura del nobile guerriero Khando. L’ umanità è nuovamente in pericolo… Sei abbastanza forte e coraggioso da salvare l’intero pianeta dall’invasione dei mostri?

 

Features:

* 5 mondi diversi e dettagliati suddivisi in 50 livelli
* 5 boss forti
* Colleziona le gemme per acquistare nuove abilità e poteri
* Tanti tipi di nemici, ognuno con caratteristiche uniche
* Tanti tipi di trappole
* Grafica in pixel art animata con cura frame per frame
* Controlli precisi
* E molto altro ancora…

 

Destiny of Khando

Destiny of Khando

Destiny of Khando

 

 

 

Il blog di xantarmob è sempre pronto a coccolare gli appassionati di retrogames con un infinità di giochi indie programmati con amore e passione… E con questo bellissimo platform in salsa retrò posso garantirvi che ne avrete da divertirvi eccome!

 

Destiny of Khando per iPhone e Android è infatti una piccola perla che riprende a piene mani dai classici da sala giochi dei bei tempi andati, offrendo non solo un comparto tecnico curatissimo, ma anche comandi estremamente semplificati e tanta azione bella tosta!

La storia è un po’ banalotta (il classico eroe di turno dovrà liberare il proprio Mondo dalle solite forze del male), ma l’azione di gioco, la varietà delle ambientazioni (5, suddivise in una cinquantina di livelli con relativi nemici assortiti) e il livello di difficoltà crescente faranno venire la classica lacrimuccia ai giocatori più attempati e non solo 🙂

I livelli non sono lunghissimi, ma offrono comunque un ottimo level design, tanti segreti da scoprire, combattimenti all’ultimo sangue (sì, sono presenti anche dei boss piuttosto coriacei) e le immancabili gemme da raccogliere per acquistare potenziamenti che vi permetteranno di superare le difficoltà in scioltezza (si fa per dire). La ciliegina sulla torta? Delle “belve” da cavalcare nelle missioni avanzate, che vi permetteranno di far danni su danni in maniera esagerata!

 

Tecnicamente parlando, Destiny of Khando offre una bellissima grafica in pixel art, molto variegata e ben animata; il sonoro accompagna l’azione con un buon numero di musichette e di effetti e i comandi (come ho scritto poco sopra) sono ridotti all’osso e molto responsivi. 

 

Che altro fire… Assolutamente nulla. Se volete fare un salto nel passato e affrontare una sfida dura (ma non impossibile) scaricate al volo questo bellissimo platform retrò e dateci dentro fino alla fine.

Divertimento garantito!

 

 

 

Destiny of Khando ANDROID
Destiny of Khando – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Destiny of Khando IPHONE
Destiny of Khando – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.