Descenders – il downhill più estremo su iOS e Android!

Descenders per iPhone e Android

Costerà un botto… Ma con Descenders potrete godervi l’esperienza downhill più elettrizzante di sempre sui vostri smartphone!



 

 

Descenders è downhill freeride estremo per l’era moderna, con mondi generati proceduralmente dove i tuoi errori hanno conseguenze reali.

Porterai la tua Squadra alla gloria e diventerai il prossimo leggendario Descender?

 

Descenders per iPhone e Android

 

caratteristiche

– Mondi generati proceduralmente: affronta salti, inclinazioni e discese diverse in ogni partita
– Controlli Freestyle: controlla ogni minimo movimento del tuo personaggio, con un motore fisico approfondito realizzato per whip e scrub perfetti.
– Rischio contro guadagno: spingi al massimo il tuo personaggio per ottenere punteggi e combo enormi — ma cadi troppe volte e perderai tutto
– Fatti una Reputazione: un fornito sistema online di Reputazione ti permette di mostrare di che pasta sei fatto ed ottenere nuove bici ed oggetti,
– Colonna sonora dedicata: ci siamo messi d’accordo con l’etichetta di “”drum & bass”” Liquicity per offrirti la migliore colonna sonora possibile per le tue derapate in montagna
– Diventa il prossimo Descender: riuscirai a completare tutti i mondi di gioco in una sola volta ed unirti ai Descender leggendari?

 

Descenders per iPhone e Android

 

Scegli una Squadra, Diventa una Leggenda

in Descenders la tua squadra è la tua vita. Quando scegli a chi unirti — Enemy, Arboreal o Kinetic — avrai un legame con tutti gli altri giocatori che hanno fatto la tua stessa scelta.

Prendi la tua bicicletta, scegli il tuo team, e cerca di essere all’altezza del tuo Descender. Ti unirai ai folli trick del Team Enemy, allo stile libero fuori sentiero del Team Arboreal, o all’adrenalinica velocità del Team Kinetic?

– Indossa i colori e gli accassori del tuo team con orgoglio, e ricevi oggetti esclusivi del tuo team
– Dei premi esclusivi saranno assegnati alle squadre con la Reputazione più alta
– Ottieni l’accesso al canale esclusivo del tuo team nel server Discord di Descenders

 

Descenders per iPhone e Android

 

 

Piccola premessa: questo gioco costa un botto.

Detto questo… Beh, posso dirvi tranquillamente che con Descenders potrete scatenare tutta la vostra voglia di downhill su iPhone e Android :)

Un gioco che “mixa” perfettamente un classico arcade con una simulazione dotata di un motore fisico estremamente realistico.

Potrete scegliere di seguire la classica modalità carriera oppure di darci dentro con duelli in multiplayer al fulmicotone.

In qualsiasi caso vi aspettano delle piste che vanno dalle classiche discese nei boschi fino a controparti iper futuristiche. La varietà non manca assolutamente direi ;)

La cosa bella è che non dovrete per forza di cose seguire il percorso… Ma potrete “tagliare” a destra e manca seguendo una certa libertà.

L’importante è non cadere tra voli e trick vari (ci rimettereste in reputazione, e senza quella non beccate punti e premi vari).

Dovrete dimostrare di saperci fare, esagerando si, ma sempre usando la testa. E se ci saprete fare potrete sbloccare tonnellate di cose di ogni genere!

 

Tecnicamente parlando, Descenders offre un ottimo comparto grafico 3D (con un ottimo motore fisico come ho già scritto). L’accompagnamento sonoro è da urlo, grazie

non solo alle musiche elettrizzanti, ma anche agli ottimi effetti ambientali.

I comandi (logicamente) richiedono un minimo di allenamento per essere usati al meglio, anche se bisogna dire che è stato fatto un buon lavoro di ottimizzazione per schermi touch.

Per quanto riguarda infine la longevità… Beh, tra modalità carriere (con un veloce e continuo innalzamento della difficoltà) e il multiplayer ne avrete per una vita.

 

Un gioco che richiede un notevole esborso iniziale… Ma che sa ripagarlo alla grande con una giocabilità altissima e un infinità di sfide da portare a temine.

Consigliato alla grande agli amanti del downhill… E perchè no, anche a chi ha soldi da spendere e una gran voglia di giocare con qualcosa di diverso dal solito ;)

 

Descenders ANDROID
Descenders – ANDROID 11,99 €

 

Descenders IOS
Descenders – IPHONE 9,99 €

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.