DERE EVIL EXE per iOS e Android – un platform retrò da PAURA!

DERE EVIL EXE

DERE EVIL EXE per iPhone e Android non è solamente un platform retrò… E’ una vera e propria esperienza punitiva stracolma di colpi di scena (e di salti sulla sedia)!!



 


DERE EVIL EXE unisce un thriller terrificante con una storia avvincente a un platform retrò poco ortodosso con puzzle e ostacoli unici.

In DERE EVIL EXE vestirete i (piccoli) panni di silenzioso eroe chiamato ‘Knightly’. Dovrete saltare, correre e manipolare gli ambienti al fine di sopravvivere nel mondo realizzato in purissima pixel art mozzafiato.

All’interno di strutture surreali e colline cubettose si nascondono creature pericolose conosciute come “corruptions”… E il loro raccapricciante creatore, con fare furtivo, se la gode alla grande guardandovi cadere nelle sue trappole sempre più profonde e terrificanti.

 

DERE EVIL EXE

DERE EVIL EXE

 

UN GIOCO perso nel tempo
Un moderno gioco a scorrimento laterale in 2D con livelli ispirati alla semplicità e all’estetica dei classici arcade a 16 bit degli anni ’80 e ’90.

MADNESS MELODIC
Il gioco passa dall’accattivante musica chiptune retrò alla minacciosa era della musica orchestrale in stile PSX a seconda della situazione.

RACCONTO HORROR COINVOLGENTE
Una “new meta story” in puro stile creepypasta mai vista nel mondo dei videogiochi.

UN SEQUEL AUTONOMO
Non è necessario aver giocato con il precedente DERE .EXE per godervi alla grande questo platform a scorrimento laterale.

 

DERE EVIL EXE

DERE EVIL EXE

 

DERE EVIL EXE per iPhone e Android viene definito dai suoi stessi autori un “Meta Horror Pixel Platformer”… Personalmente lo definirei più un esperienza assolutamente unica nel mondo dei platform 2D a scorrimento laterale.

Un gioco punitivo come pochi, ricco di suspense e di colpi di scena tali da farvi sbarrare gli occhi o fare qualche salto sulla sedia in più di un occasione :)

Nei panni del piccolo protagonista del gioco dovrete superare un lungo percorso (suddiviso in svariati livelli) con la speranza di uscirne vivi. Posso garantirvi che alla fine ce la farete… Ma di vite ne perderete moltissime nel frattempo. Tra piattaforme pericolanti, salti quasi impossibili, trabocchetti di ogni genere e l’obbligatorio utilizzo degli elementi ambientali per superare zone altrimenti inaccessibili (per non parlare dei tantissimi colpi di scena e dei glitch che di colpo vi distrarranno con le relative conseguenze del caso) sarà veramente dura!

Non potrete contare su nessun aiuto oltretutto… Nessun potenziamento, power up o altro ancora. Costumi extra? nemmeno a parlarne. Dovrete usare solo ed esclusivamente le vostre capacità. 

Tecnicamente parlando, DERE EVIL EXE offre una grafica in pixel art degna dei primissimi platform visti nei vecchi 16 BIT dell’epoca, accompagnata da una incredibile colonna sonora. I comandi sono (per fortuna) ridotti all’osso e rispondono prontamente agli impulsi, e la longevità… Beh… Quella varia dalle vostre capacità (e dalla vostra pazienza ;) ).

 

Un indie assolutamente unico nel suo genere, capace di far incazzare come jene e di affascinare e stupire allo stesso tempo. Consiglio assolutamente un bel giro di prova cari lettori… E mi raccomando: non fermatevi al secondo livello per noia… E’ puramente voluto ;)

 

DERE EVIL EXE ANDROID
DERE EVIL EXE – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

DERE EVIL EXE IPHONE
DERE EVIL EXE – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.