Demon Survival – un Roguelite RPG che vi farà sudare sangue!

Demon Survival per iPhone e Android

Demon Survival è un nuovo gioco indie per iPhone e Android capace di mescolare perfettamente un survival, un Roguelite e un RPG!



 

 

Sconfiggi tonnellate di creature, impara nuovi incantesimi e affronta terribili demoni in questo gioco di sopravvivenza con elementi roguelite!

Demon Survival offre un’avventura di sopravvivenza basata sui livelli in cui devi migliorare il tuo equipaggiamento, apprendere nuove abilità e superare diverse sfide.

Riuscirai a sconfiggere il temibile Signore dell’Inferno?

 

Demon Survival per iPhone e Android

 

Caratteristiche:

– Avventura di sopravvivenza a livelli con elementi roguelite.
– Completa le missioni per sbloccare nuove e impegnative sfide.
– Aggiorna la tua attrezzatura per diventare più potente.
– Sali di grado per sbloccare nuovi potenti incantesimi.
– Diverse modalità di gioco sbloccabili.
– Comandi facili con una sola mano.
– Estetica retrò a 8 bit con pixel art.
– Una colonna sonora di Industrial Dark Synthwave assolutamente incredibile.
– Esperienza di sopravvivenza casuale ma avvincente.

 

Demon Survival per iPhone e Android

Demon Survival per iPhone e Android

 

 

La moda dei “survivor” o “survival” games sta conquistando sempre più giocatori… Tanto da spingere tanti programmatori indie a creare titoli su titoli a tema.

Demon Survival per iPhone e Android ne è l’ennesima prova, ma va comunque detto che questo titolo sa farsi apprezzare alla grande ;)

Merito del “mix” tra un survival appunto, un Roguelite e un RPG, con una massiccia dose di azione come ciliegina sulla torta.

 

Come in altri titoli concorrenti vestirete i panni del solito eroe di turno, che dovrà sopravvivere di livello in livello ai continui assalti nemici.

Più riuscirete a sopravvivere, più le ondate si faranno “consistenti”, e di tanto in tanto verranno a farvi visita anche dei tosti boss.

Per fortuna potrete contare su un vastissimo arsenale, potenziamenti fisici vari e tante super mosse da sbloccare nel corso della partita.

Se ci lascerete le penne tranquilli… Essendo un roguelike qualcosina rimarrà nelle vostre tasche, permettendovi di ripartire sempre più ben attrezzati.

 

Passando all’azione sul campo, beh, direi che assolutamente non manca ;)

Come ho già scritto mano a mano che proseguirete il nemico si farà sempre più numeroso e tosto, e dovrete attaccare (tenendovi sempre a debita distanza) senza pietà.

Per fortuna potrete scaricare dei super colpi che faranno molto male… Ma dovrete dosarli a dovere, altrimenti tanti saluti.

 

Tecnicamente parlando, Demon Survival non fa sicuramente gridare al miracolo. 

La grafica in pixel art è abbastanza minimalista (sarebbe stata gradita qualche animazione in più… E qualche location più curata).

Il sonoro accompagna adeguatamente l’azione con un buon numero di musiche elettroniche… E i comandi risultano semplicissimi da utilizzare.

La difficoltà sale velocemente, e la longevità è garantita sia dalle tante modalità di gioco da sbloccare che dai tantissimi livelli da superare.

 

Se vi piacciono i survival / survivor game in salsa retrò, con Demon Survival troverete tanto divertimento e tanto pane per i vostri denti ;)

Consiglio un bel giro di prova, ne vale assolutamente la pena.

 

Demon Survival ANDROID
Demon Survival – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Demon Survival IOS
Demon Survival – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.