Death Squared – un puzzle “cattivissimo” per iPhone e Android!

Death Squared

Appassionati di puzzle game dotati di una pazienza al di fuori del comune? Se la risposta è si allora provate Death Squared sul vostro Android o iPhone… ;)



 

 

Death Squared è un gioco di puzzle per 1 o 2 persone basato su coordinazione, cooperazione ed esplosioni robot.

Il primo gioco per console di SMG Studio è ora disponibile per il tuo telefono.

CARATTERISTICHE:

– Oltre 80 stupefacenti livelli che si scoprono attraverso una storia interamente parlata
– Livelli aggiuntivi in cassaforte che sono quasi troppo complicati per la comprensione umana
– Doppiaggio di Ricepirate (cercatelo, è divertente)
– Colonna sonora originale di Brad Gentle
– Cappelli personalizzabili! Perché tutti adorano i cappelli!
– Esplosioni robot!
– Ottimizzato per il funzionamento con i controller Bluetooth

 

Death Squared

Death Squared

 

Death Squared è un puzzle game infernale! :)

Un gioco che può mettere in seria difficoltà il più grande appassionato del genere, ma che allo stesso tempo può divertire anche il giocatore più spensierato grazie alle sue meccaniche di gioco (assolutamente non banali).

Il vostro compito è piuttosto semplice (si fa per dire): dovrete comandare un paio di robottini cubettosi evitando di fargli fare una brutta fine tra mille difficoltà ambientali fino a posizionarli su dei punti precisi per completare il livello. Per “difficoltà ambientali” intendo trabocchetti, percorsi sicuri da scoprire, “torrette colorate” da evitare in determinate situazioni e molto altro ancora. Vi aspettano più di 80 livelli da completare, logicamente sempre più difficili e ingarbugliati… E solamente se saprete mantenere la mente fredda e farete collaborare a dovere i due robottini potrete farcela, ma occhio… Al minimo errore commesso dovrete ricominciare il livello cari lettori… Questo gioco non perdona!

La frustrazione potrebbe arrivare in breve tempo, ma l’eventuale soddisfazione originata dal completamento di un livello può esaltare alla grande, con conseguente voglia di proseguire ;)

La ciliegina sulla torta? La possibilità di giocare anche in due (per un totale di 4 robot da comandare) con conseguente caos extra ed eventuali risate a profusione per le morti assurde che capiteranno in continuazione.

A livello puramente tecnico Death Squared non lascia sicuramente a bocca aperta… La grafica 3D è estremamente minimalista (e forse un pò troppo ripetitiva, risultando alla fine monotona) e il sonoro è praticamente inesistente. I comandi sono ben inseriti su schermo (è possibile giocare anche con un pad Bluetooth) e la longevità è garantita dal gran numero di livelli da completare, per non parlare della notevole difficoltà generale.

 

Un puzzle game unico nel suo genere… Sicuramente non adatto a chi ama vincere facile ;)

 

Death Squared ANDROID
Death Squared – ANDROID 2,99 €

 

Death Squared IPHONE
Death Squared – IOS 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.