Death Hall – una fuga pazzesca dalla morte vi aspetta su iPhone!

Death Hall

Preparatevi a un incredibile (e difficilissima) fuga dalla morte in Death Hall, il nuovo arcade indie da provare al volo su iPhone!



 

 

Sii coraggioso ed entra nella Sala della Morte, dove un mostruoso blob è pronto a rincorrerti fino a farti fuori!

PURA AZIONE PLATFORM

Correre e saltare è una gioia quando i controlli sono fantastici e Death Hall ha grandi controlli! Goditi un gameplay estremamente attento che rende ogni passo, ogni scontro e ogni decisione reattiva e divertente.

ARTICOLI SPECIALI PER IL TUO VIAGGIO

Raccogli le anime delle bestie morte per acquistare oggetti utili da un mercante nascosto …

RAGGIUNTA LA FINE, SCOPRI LA VERITÀ

Riuscirai a fuggire dalla Sala della Morte tutto d’un pezzo? Se supererai 3 stadi di tradimento, sarai ricompensato con un’intensa battaglia contro il boss e una conclusione deliziosamente misteriosa.

PUNTEGGIO

Un sistema interessante in cui è possibile moltiplicare il punteggio finale con abilità, riducendo al minimo il danno e senza rallentare mai!

ANIMAZIONI INCREDIBILI

Entra nella mente di un animatore un po matto, con creature bestiali e trappole mortali tutte amorevolmente predisposte per scrivere il tuo destino.

Musica di Gareth Wiecko.

 

Death Hall

Death Hall

 

Vi piacciono i giochi (molto) difficili? I platform dove la velocità d’esecuzione è tutto per non fare una gran brutta fine?

Se la risposta è si… Bene, preparatevi a un intensa esperienza hardcore con Death Hall per iPhone, un platform indie dalle meccaniche di gioco estremamente semplici, ma allo stesso tempo capace di far indemoniare anche i giocatori più tosti :)

Lo scopo del gioco è semplice: nei panni del classico protagonista dovrete correre e saltare velocissimamente su e giù per un incredibile varietà di piattaforme, schivando allo stesso tempo una lunga serie di pericoli e nel caso… Eliminando quanti più nemici possibili per racimolare preziosissime anime da vendere in cambio di utili potenziamenti.

Vi aspettano tre diverse location da superare (e posso garantirvi che ne dovrete sudare di camicie miei cari solo per arrivare all’ultima ;) ) e un mega boss finale che – potete starne certi – vi manderà all’altro mondo non so quante volte prima di tirare le cuoia.

Passando al comparto tecnico, Death Hall conquista alla grande occhi e orecchie grazie alla particolare grafica minimalista in stile cartoon e alle ottime tracce sonore che immergono alla grande il giocatore durante le partite. I comandi sono ridotti all’osso (per fortuna) e rispondono prontamente agli impulsi su schermo e la difficoltà… Beh, come ho scritto poco sopra, se vi sentite un hardcore gamer vi divertirete alla grande, altrimenti rischiate di far volare “accidentalmente” il telefono fuori dalla finestra ;)

 

Un gioco tosto, estremamente tosto… Ma allo stesso tempo divertentissimo e ricco di sfida. 

Buona fortuna 🤪🤪🤪🤪🤪

 

Death Hall IPHONE
Death Hall – IOS 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.