Death Coming – la (divertente) vita di un Mietitore arriva su smartphone!

Death Coming

Preparatevi ad indossare i panni di un simpaticissimo Mietitore di anime in “Death Coming”, un nuovo e divertente strategico per iPhone e Android!

 

 

 

‘Death Coming’ è un gioco di puzzle non lineare. Diventa un Mietitore, causa incidenti mortali e mieti anime. Il tutto nel pieno rispetto del Libero Arbitrio.

— Contesto —
Sei morto.

Niente di più semplice. Ma la morte non è stata la fine. Sei diventato un agente della Morte: un Mietitore. Hai i poteri della Morte, ma il mondo dell’aldilà ha le sue regole occulte.
Il Grande Mietitore pone fine a delle vite, ma non può esercitare il controllo sugli umani a causa del libero arbitrio. Come Mietitore, devi organizzare ed eseguire le tue uccisioni traendo vantaggio dall’ambiente circostante.

Nel frattempo, stai in guardia dagli aiutanti della Luce, che proveranno a salvare gli umani dal loro fato!

 

Death Coming

Death Coming

 

Caratteristiche

● Prospettiva divina isometrica
Visualizza il tuo terreno da caccia da una prospettiva dall’alto verso il basso. Segue le vite dei tuoi bersagli e di quelli che vogliono fermarti.

 

● Design non lineare
Non esiste una sola soluzione o un solo oggetto che può far fuori più bersagli. Sta a te completare i tuoi obiettivi come preferisci.

 

● Osserva, pianifica, esegui
Osserva le vittime per scoprire il loro comportamento e le loro stravaganze. Attiva le trappole mortali al momento giusto per uccidere in modo efficace. Prima conosci le loro routine, migliori saranno le trappole che potrai preparare.

 

● AI reattiva
Troverai le vittime nei luoghi che preferiscono e si comporteranno in base a quel che succede loro, come vedere morire qualcuno.

 

● Un senso dello humor macabro
Dalle periferie fino alla fabbrica dei missili, c’è sempre un modo stravagante per portare il caos. Non aver paura di ridere delle disgrazie altrui. Se fai quel che ti piace (i questo caso mietere vittime), non dovrai mai lavorare un giorno della tua vita!

 

Death Coming

Death Coming

 

 

Death Coming per iPhone e Android è uno degli strategici in tempo reale più innovativo e divertente che mi sia mai capitato di vedere 🙂

 

Nei panni del protagonista del gioco (un essere umano che ha fatto un patto con la morte diventando un Mietitore di anime) dovrete causare “accidentalmente” quante più morti possibili nel mondo reale, analizzando l’ambiente circostante e aspettando il momento giusto per far accadere uno dei tantissimi incidenti disponibili. Occhio però… In svariate situazioni avrete a che fare con cambiamenti climatici (che modificheranno o bloccheranno del tutto l’effetto di alcune trappole) e con gli angioletti che vi puniranno alla grande se vi coglieranno sul fatto.

Ogni capitolo del gioco prevede un numero specifico di morti (con ulteriori bonus da conquistare completando gli obbiettivi extra). 

 

La varietà di ambientazioni è davvero notevole, e la materia grigia richiesta per effettuare quante più morti possibili altrettanto. Certo, potrete godervela mettendo nella saccoccia un’anima alla volta… Ma se vorrete ricevere bonus e premi al top dovrete scervellarvi non poco per causare vere e proprie stragi partendo da un singolo comando 😉

Tecnicamente parlando, Death Coming offre una piacevolissima (e tenerosa 🙂 ) grafica in pixel art, accompagnata da un comparto sonoro di ottima qualità e comandi abbastanza semplificati.

Più che buona anche la longevità del gioco, grazie non solo al gran numero di livelli disponibili ma anche per la continua ed intensa sfida offerta.

 

Uno strategico in tempo reale unico nel suo genere… Divertente da giocare, impegnativo al punto giusto e curato sotto ogni aspetto. Da provare ad occhi chiusi cari lettori, anche se non amate questo genere di giochi 😉

 

 

Death Coming ANDROID
Death Coming – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Death Coming IPHONE
Death Coming – IOS 2,29 €

 

Death Coming – la (divertente) vita di un Mietitore arriva su smartphone! ultima modifica: 2018-05-23T16:27:02+00:00 da xantarmob
Precedente Dna Moto per iOS e Android - l'app social dei motociclisti Successivo Week Plan - l'agenda più semplice che ci sia per iPhone e Android