Dead Zed – sterminiamo un esercito di zombie su iPhone e Android!

Dead Zed

Dopo l’immenso successo nell’originale versione web, Dead Zed arriva su iPhone e Android con tonnellate e tonnellate di zombie da sforacchiare!



 

 

Abbatti gli zombi e difendi la base in questo gioco pieno d’azione basato sul famoso gioco online con MILIONI di partite giocate.

I morti stanno tornando in vita… come mostri molto affamati… È ora di affinare le tue tecniche di sparo mentre combatti per sopravvivere agli attacchi delle orde di zombi.

 

Dead Zed

Dead Zed

 

SCEGLI LA TUA ARMA

Non vorrai ritrovarti a mani vuote nel bel mezzo dell’apocalisse di zombi! Sblocca e migliora una grande varietà di armi, come pistole, mitragliatrici, balestre, fucili di precisione e molte altre! Prepara l’arsenale perfetto con tutte le armi che ogni vero sopravvissuto all’apocalisse dovrebbe avere.

In ogni partita puoi avere al massimo due armi. Scegli con attenzione!

SBLOCCA NUOVE LOCATION

Nessun posto è sicuro! Completa ogni luogo e raggiungi nuove posizioni in cerca di un rifugio. Inizia nelle zone residenziali, un tempo tranquille, e scopri nuove location tra cui inquietanti fattorie, una città abbandonata, un quartiere industriale e molto altro!

In ogni location devi proteggere la tua base in modo che gli zombi non riescano a infiltrarsi.

LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA

Sopravvivere all’apocalisse di zombi non sarà facile. Hai tutto ciò che serve per sconfiggere le orde di zombi? Scarica ora e scoprilo!

 

Dead Zed

Dead Zed

 

Dead Zed ha fatto storia nella versione originale per web, è stato giocato da milioni e milioni di persone in tutto il mondo ed ora… E’ arrivato anche su Android e iPhone!

Un survival game dalle meccaniche di gioco estremamente semplici, ma allo stesso tempo ricco di intensità e tensione ;)

Nei panni del classico sopravvissuto all’apocalisse zombie dovrete difendere ad ogni costo il vostro rifugio dai sempre più insistenti assalti da parte dei non morti, e potrete farlo solo ed esclusivamente con due armi al massimo.

Inizierete con un tutorial che vi insegnerà le regole di base (beh, oddio, è solo questione di mantenere il dito fermo sullo schermo per mirare, puntare e sparare come nei classici giochi di tiro al poligono, solo che in questo caso i morti camminano e vi vengono incontro pian piano); subito dopo inizierete l’avventura vera e propria, e sarete fin da subito messi alla prova miei cari… Solo se dimostrerete le abilità e la mira del mitico Occhio di Falco potrete sperare di superare indenni l’assalto.

Se ce la farete potrete pian piano sbloccare nuovi armamenti e nuove locations sempre più ricche di zombie affamati e variegati. Dovrete quindi studiare con attenzione cosa portare con voi prima di affrontare una nuova missione per non rischiare di rimetterci le penne in pochissimo tempo.

Tecnicamente parlando, Dead Zed ripropone la stessa grafica e lo stesso comparto sonoro della versione originale, con comandi (logicamente) riprogrammati per schermi touch e qualche piccolo extra.

 

Un ottima conversione per un ottimo gioco, che sa divertire e mettere sotto pressione alla grande per molto tempo. Consiglio un bel giro di prova miei cari… Sono sicuro che vi piacerà molto sforacchiare quei maledettissimi zombie ;)

 

Dead Zed ANDROID
Dead Zed – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Dead Zed IPHONE
Dead Zed – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.