Dead Shell – un nuovo Roguelike RPG “splatter” per iOS e Android!

Dead Shell

Dead Shell per iOS e Android è un “Roguelike RPG” in stile retrò estremamente intenso da giocare e molto, molto sanguinario!



 

 

Mercenari armati contro bestie del labirinto: chi vincerà? Stai comandando una squadra d’assalto irriducibile. Destinazione: Plutonia, una colonia sul pianeta di classe Rovina-4. Carico navetta: una gamma di armi letali, dalle asce e le motoseghe ai blaster e i BFG. Tutto potrebbe essere utile a Plutonia, la colonia più distante della Federazione.

Scienziati, minatori, guardie: tutto il personale civile fino a poco tempo fa lavorava qui. Una settimana fa il Centro ha ricevuto un segnale di SOS dalla colonia. Delle urla demoniache di terrore hanno riempito il canale di comunicazione, poi il silenzio mortale.

 

Roguelike RPG

rpg retrò

 

È ora di scendere negli abissi infernali e far vedere ai demoni chi comanda qui. Combatti in tutti i cerchi dell’inferno per raggiungere il punto più profondo. Affronta il male cosmico e riemergi vittorioso.

– Una nuova prigione ogni volta;
– Bestiario infernale;
– Ampia gamma di armi;
– Mercenari d’élite;
– Aumenta il livello della tua squadra.

 

casual games

retrogames

 

Dead Shell per iOS e Android è un interessante (nonchè divertente e sanguinario al punto giusto) Roguelike RPG, ambientato tra gli infiniti labirinti sotterranei del pianeta Plutonia.

Nei panni di un intero team di mercenari armati fino all’osso dovrete vedervela contro una vera e propria infinità di mostri assortiti, compresi alieni schifosi e altre assurde amenità pronte (come sempre) a farvi la pelle senza pensarci troppo. Dovrete essere voi invece a pensare, e pure approfonditamente!

Il vostro team dovrà essere guidato passo dopo passo, compresi gli scontri contro i nemici, e un eventuale scelta sbagliata o errore tecnico potrebbe far concludere mestamente la partita.

Occhio quindi all’arsenale da utilizzare e non solo… Anche i personaggi della squadra dovranno essere ben protetti e potenziati a dovere ;)

Tecnicamente parlando il gioco offre un’ottimo stile grafico retrò (una via di mezzo tra un 8 e un 16 bit diciamo), un comparto sonoro abbastanza ben fatto, comandi semplicissimi e una varietà di locazioni e situazioni praticamente infinita… Dopotutto ogni partita sarà diversa dall’altra grazie all’auto generazione dei livelli.

Se vi piace il genere… Beh, scaricatelo al volo e iniziate subito a vagare per i meandri oscuri di Plutonia… E cercate di rimanere in vita il più a lungo possibile ;)

 

Ecco i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco:

 

Dead Shell android
Dead Shell – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Dead Shell IPHONE
Dead Shell – IOS 2,99 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.