DATA WING – un “racing game” estremamente originale!

DATA WING

DATA WING per iPhone e Android è un “racing game” incredibilmente minimalista e divertente da giocare!! Da provare!



 

 

Corri attraverso un elegante e intenso paesaggio neon in questa bellissima “story-driven”.
I DATA WING forniscono dati critici in tutto il sistema del computer, seguendo gli ordini della madre senza fare domande. Ma quando il sistema è sotto attacco e la madre diventa irrazionale, bisogna assolutamente fare qualcosa!

 

DATA WING

DATA WING

 

– Comandi two-touch intuitivi con un feel arcade
– Uno sleek racing focalizzato sulla spinta sulle pareti
– Una storia lunga due ore con oltre 40 livelli
– Un sistema competitivo con classifiche
– Una colonna sonora stupefacente da produttori di classe mondiale:  luxury elite, 18 Carat Affair, ESPRIT 空想, t e l e p a t h テレパシー能力者, Eyeliner and NxxxxxS

 

DATA WING

DATA WING

 

Dan Vogt, co-fondatore di Halfbrick (mica l’ultimo arrivato eh) ci regala questo bellissimo e originale arcade!

In DATA WING (disponibile per iPhone e Android) dovrete guidare una “freccia” per la bellezza di 40 e passa livelli ambientati dentro a un computer sotto attacco, gareggiando contro altri avversari e cercando (livello dopo livello) di riportare le cose alla normalità. Oltre all’intensa giocabilità offerta dal titolo, avrete a che fare con una storia appassionante con la “Madre” (il cuore del computer che governa da sempre tutte le funzioni).

Riuscirete ad arrivare primi in tutti i percorsi e a riportare la Madre in condizioni stabili? Beh… Dipende da voi e dalla vostra bravura :)

I percorsi da affrontare saranno sempre più difficili, e presenteranno ostacoli sempre più tosti da affrontare, per non parlare degli agguerriti avversari che vi daranno non poco filo da torcere.

A livello puramente tecnico, DATA WING offre un comparto grafico minimalista davvero affascinante, accompagnato da una splendida selezione musicale; i comandi rispondono prontamente agli impulsi e la longevità è purtroppo ridotta a un paio di ore o poco più (dopotutto è un gioco totalmente gratuito, creato molto probabilmente per dimostrare non solo le doti del programmatore, ma anche per portare al grande pubblico qualcosa di nuovo e di diverso dal solito).

Un grande esercizio di stile insomma, che merita assolutamente di essere provato, soprattutto se vi piacciono i racing game accompagnati da un’atmosfera musicale unica.

 

DATA WING ANDROID
DATA WING – ANDROID GRATIS

 

DATA WING IPHONE
DATA WING – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.