Dash Quest – un super action endless runner fantasy retrò!

Dash Quest

Se avete uno smartphone dovete assolutamente provare questo divertente “endless runner fantasy RPG” tutto azione e combattimenti!!!



 

Date un’occhiata al trailer del gioco e iniziate a sbavare copiosamente miei tostissimi combattenti appassionati di retrogaming (e non solo) !

 

Action fantasy + endless runner + elementi RPG in salsa retrò!!!

Combatti, corri, personalizza e aggiorna il tuo personaggio sbloccando nuove armi, armature, reliquie, magie, abilità e molto altro ancora!!!

Utilizza gli incantesimi e gli oggetti contro le orde di nemici sulla strada… Fino al classico scontro contro i super boss!

 

Dash Quest

best game 2015

 

Caratteristiche

– Coinvolgente azione di gioco “Hack ‘n Slash”!
– Sistema di aggiornamento incredibilmente personalizzabile!
– Sfida i super Boss!!!!
– Sblocca Loot completando le quest!
– Grafica HD retrò
– Trova e sconfiggi i nemici rari per ottenere bonus!!
– Leaderboard e Achievements

 

rpg retrò

endless runner retrò

 

Che gioco assurdamente divertente!!!!

La trama? Bah… Banale… :) Fregatevene alla grande e iniziate subito a correre come pazzi, combattendo come se non ci fosse un domani e polverizzando qualsiasi cosa si avvicini!!!!

Dash Quest mischia alla grande tanti generi (non fatemeli riscrivere, vi prego :) ) risultando davvero diverte da giocare, estremamente longevo (dopotutto è di base un endless runner) e incredibilmente vario grazie ai tantissimi oggetti, magie e potenziamenti vari che troverete in continuazione durante il tragitto.

A livello tecnico… Beh, che dire… Questo gioco è un vero e proprio omaggio al retrogaming!!!! Grafica pixellosissima 8-BIT (in HD eh, e con un bel pò di effetti speciali), sonoro chiptune “fantasy” ( :) ) e comandi così semplici che di più non si poteva fare. Devo proprio fate i complimenti al team “Tiny Titan Studios” per essere riusciti a creare una simile meraviglia!

Non so cos’altro aggiungere carissimi lettori… Dico solo di scaricarlo al volo e di gettarvi subito nella corsa più devastante degli ultimi tempi!!!!

 

Dash Quest è disponibile gratuitamente (con i classici ed immancabili acquisti in-app nel caso vogliate semplificarvi la vita) sia per iPhone che per Android.

Qui sotto trovate i link diretti ai download:

 

Dash Quest
Dash Quest – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Dash Quest
Dash Quest – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.