Dantebus per iOS e Android – l’app social per gli artisti

Dantebus

Dantebus è l’app social che permette agli artisti di farsi notare, di condividere e di collaborare nella creazione di opere uniche con altri utenti.

Da provare su iPhone o Android!

 

 

 

Dantebus nasce da un’idea di Andrea Fusco, un giornalista che lavora da anni nel campo dell’editoria ed è sempre stato a stretto contatto con il mondo dell’Arte.
È proprio dall’esperienza di questo contatto continuo con scrittori, pittori, fotografi, fumettisti ed artisti digitali che è sorta l’esigenza di creare un unico palcoscenico virtuale all’interno del quale i vari artisti possano esporre i propri lavori e confrontarsi con altri artisti ed appassionati d’arte di tutto il mondo.

 

Dantebus

Dantebus

 

Il mondo Dantebus dà spazio a poeti, narratori, fotografi, fumettisti, pittori e artisti digitali.

Con un “clic” ogni opera può essere condivisa, vista e commentata da migliaia di utenti di tutto il mondo.
Con Dantebus è possibile:

– Avere un portfolio personale che mostri al mondo l’arte di ciascun utente
– Pubblicare le proprie opere
– Condividere le proprie opere con altri artisti o appassionati d’arte
– Conoscere e confrontarsi
– Creare album di opere in formato e-book
– Generare personali e-book gratuiti.

 

Dantebus

Dantebus

 

 

Dantebus è l’applicazione che ogni artista dovrebbe installare sul proprio smartphone Android o iPhone.

Perché?

Beh, perché é un vero e proprio social creato per scrittori, pittori, fotografi, artisti digitali e fumettisti sparsi in tutto il Mondo con la voglia non solo di farsi conoscere, ma anche di creare nuove e interessanti amicizie tra amanti dell’arte.

L’app consente di creare un profilo personale, di inserire gratuitamente le proprie opere e di creare ebook gratuiti liberamente condivisibili. Oltre a stringere nuove amicizie in ambito artistico, avrete anche la possibilità di creare opere con l’aiuto di altri artisti e non solo 😉

L’interfaccia grafica offerta dall’applicazione è pulita nel design, di semplice consultazione e completa a livello di features disponibili. In pochissimo tempo potrete creare la vostra raccolta personale, fare nuove amicizie e collaborazioni, chattare con gli altri utenti e molto altro ancora.

Gli autori garantiscono continui aggiornamenti, con interessanti promesse per il futuro (l’app dovrebbe aprire a più forme artistiche).

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Questa applicazione pur essendo nata da poco offre già notevoli potenzialità… Rimarrete sorpresi per la qualità generale delle opere inserite e (sopratutto) per il gran numero di utenti già iscritti.

 

PS. Esiste anche la possibilità di creare opere uniche attraverso la collaborazione degli artisti iscritti.

Per ulteriori info vi rimando al SITO UFFICIALE dove troverete tutte le info a riguardo.

 

 

Dantebus ANDROID
Dantebus – ANDROID GRATIS

 

Dantebus IPHONE
Dantebus – IOS GRATIS

 

Dantebus per iOS e Android – l’app social per gli artisti ultima modifica: 2018-05-31T10:33:10+00:00 da xantarmob
Precedente Feist per iOS e Android - un platform estremamente ostile! Successivo Space Pioneer per iPhone - una devastante avventura spaziale!!