Crea sito

Dang! per iPhone – un match 3 “ultra retrò” IMPERDIBILE!

Dang! I Got Too Many Dang Gems

Preparatevi a fare un salto nel passato con Dang!, un match 3 ricco di sfida da provare assolutamente sui vostri iPhone!!

 

 

 

 

La regina ha bisogno del tuo aiuto perché Dang! Ha troppe gemme Dang!

 

Dang! I Got Too Many Dang Gems è un gioco arcade retrò in cui dovrai abbinare 3 gemme dello stesso colore per sbarazzartene (prova abbinamenti più grandi per ricevere premi più grandi)!

 

Migliora il tuo punteggio sempre più e sblocca nuovi personaggi e nuove modalità di gioco lungo la strada! Sblocca nuovi design delle cornici per mostrare il tuo stile personale! Divertiti con questo stravagante gioco in pixel art creato dai tuoi amici su nopopo!

 

Dang! I Got Too Many Dang Gems

 

Featuring:

– un nuovo approccio al gameplay match 3 basato sull’azione

– 6 diverse modalità di gioco da padroneggiare

– oldschool chunky pixels

– newschool chiptunes

– una varietà di opzioni di visualizzazione per l’accessibilità (e lo swag)

– una regina con un atteggiamento assurdo!

 

Dang! I Got Too Many Dang Gems

Dang! I Got Too Many Dang Gems

 

 

Volete godervi qualche oretta spensierata in compagnia di un divertente match 3 in salsa (ultra) retrò gratuito per il vostro iPhone?

Se la risposta è sì eccovi “Dang! I Got Too Many Dang Gems”, un puzzle game indie che riprende le meccaniche del classico Puzzle Booble (anche se in questo caso non sparerete le sfere dal basso verso l’alto ma dall’alto al basso). La sfida è garantita dal livello di difficoltà medio / alto, e non mancano tanti simpatici extra da sbloccare nel tempo grazie ai punti acquisti in ogni partita. oltre a svariate modalità di gioco potrete far vostri nuovi personaggi (e relativi pets) con cui giocare e molto altro per continuare a godervi il gioco nel tempo.

 

Tecnicamente parlando… Beh, con questo puzzle game farete un salto nei primi anni 80 🙂

Grafica in pixel art ridotta all’osso carinissima, sonoro chiptune di ottima fattura (davvero orecchiabile!), comandi che più semplici di così proprio non si può e tante, tante ore di gioco garantito ed extra da sbloccare per tutti i gusti!

Unico “neo”? Beh, forse un pò troppa pubblicità tra una partita e l’altra… Ma dato che il gioco è scaricabile gratuitamente ci sta dai… Forse.

 

Un match 3 casual che punta tutto sulla giocabilità e sul divertimento. Consiglio assolutamente un bel giro di prova, sopratutto se vivete di pane e Puzzle Booble 👍👍

 

 

 

Dang! I Got Too Many Dang Gems IOS
Dang! I Got Too Many Dang Gems – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.