Daggerhood – un impegnativo platform retrò per smartphone

Daggerhood

Daggerhood per iPhone e Android è un nuovo ed impegnativo platform game in salsa retrò capace di creare dipendenza fin dalla prima partita!



 

 

Ogni uomo dovrebbe avere un’abilità e per Vincent S. Daggerhood, quell’abilità era l’essere un ladro. Dalla mano lesta, non c’era bottino che non potesse depredare e non c’era uno scrigno di tesori che gli potesse sfuggire.

Per Daggerhood, la vita andava bene, fino a quando quel fatidico giorno fu finalmente catturato e, in nome della giustizia, per pagare i suoi crimini, fu gettato nelle caverne abbandonate. Ma questa non è la fine della storia di Daggerhood, ma è solo l’inizio. Pieno del desiderio di libertà e voglia di punizione, Daggerhood ha puntato sul furto dell’oro del Re e, armato di un pugnale, lo può lanciare e recuperare teletrasportandosi nella sua posizione attuale, attraverso 100 livelli, avrà bisogno del tuo aiuto!

Risponderai alla sua chiamata?

 

Daggerhood

Daggerhood

 

Caratteristiche:

5 mondi e 100 livelli
5 capi unici
Sfide a livello che richiedono al giocatore di raccogliere tesori e fate
Nuove meccaniche di gioco introdotte in ogni mondo
Piattaforma di gioco con azione a fuoco rapido

 

Daggerhood

Daggerhood

 

 

Crescent Moon colpisce ancora!

Daggerhood è infatti un nuovo platform in salsa retrò ricco di giocabilità e con un livello di difficoltà al di sopra della media.

Nel gioco vestirete i panni di Vincent S. Daggerhood, un ladro catturato e messo a marcire nelle profondità delle caverne dimenticate. Ed è proprio dalle caverne che parte la vostra avventura, composta da un immensa varietà di corridoi, piattaforme, pericolosissimi ostacoli e nemici di ogni genere da affrontare.

Oltre ai classici movimenti (è presente anche un comodissimo doppio salto), in questo gioco potrete utilizzare un attrezzo davvero straordinario: il vostro fidato coltello. Potrete non solo lanciarlo contro il nemico, ma anche farvi teletrasportare dallo stesso ripremendo il tasto azione al momento giusto. Un idea davvero alternativa rispetto alla concorrenza, capace di aumentare alla grande la varietà d’azione e di perlustrazione delle aree (per completare ogni singolo livello dovrete infatti raccogliere 5 tesori nascosti – e una fatina – nel minor tempo possibile).

Con un centinaio di livelli da affrontare suddivisi in 5 diverse ambientazioni ne avrete da divertirvi… Ma anche da sudare! Il livello di difficoltà sale infatti velocemente, e per arrivare alla fine del gioco dovrete impegnarvi alla grande miei cari.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, Daggerhood offre una bellissima grafica in pixel art (forse non molto variegata ma comunque curata e con dei bei effetti), un sonoro deliziosamente retrò e comandi abbastanza semplificati.

 

Un platform retrò ricco di sfida e di azione estremamente consigliato agli appassionati di retrogaming e non solo!

 

Daggerhood IPHONE
Daggerhood – IOS 3,49 €

 

La versione per Android è attualmente in fase beta (potete pre registrarvi):

 

Daggerhood ANDROID
Daggerhood – ANDROID PRE REGISTRAZIONE

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.