Dadish – un platform indie… Incredibilmente retrò e divertente!

Dadish

Dadish è un nuovo platform indie da provare assolutamente sui vostri iPhone o Android… Sopratutto se vivete di pane e retrogames!!



 

È un ravanello… E anche un papà.

I suoi figli sono scomparsi dall’orto e ha bisogno del tuo aiuto per ritrovarli!

Esplora un mondo eccitante, affronta nemici a tema fast food e riunisci Dadish con i suoi figli scomparsi in questo avvincente platform adventure!

 

Dadish

Dadish

 

CARATTERISTICHE

– Un impegnativo platform retrò dal creatore di Super Fowlst!
– Controlli unici e intuitivi: non sono necessari pulsanti sullo schermo!
– Dialoghi divertenti, ma non TROPPO
– 40 fantastici livelli da completare
– 40 ravanelli maleducati e sfacciati da trovare
– Fast-food dudes che proveranno ad ucciderti
– Quattro grandi boss gustosi!
– Un possum stridulo
– Le gioie della paternità
– Una colonna sonora piuttosto buona
– Una bella grafica (spero vi piaccia)
– Stelle da collezionare
– Segreti sbloccabili!

 

Dadish

 

Con Dadish potrete scoprire quanto possa essere difficile la vita di un povero e indifeso ravanello papà, poco ma sicuro!

Il nuovo platform retrò di Thomas K Young (autore di svariati e divertenti titoli indie) è arrivato su iPhone e Android… E sono assolutamente sicuro che manderà letteralmente in brodo di giuggiole i tantissimi appassionati di retrogames e affini!

Un platform a scorrimento dalle meccaniche semplici… Ma incredibilmente variegato, ricco di sfida e abbastanza longevo da riuscire a tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone per svariate ore. Nei panni del piccolo ravanello papà dovrete affrontare una quarantina di livelli sempre più intricati e ricchi di pericoli per salvare tutti i piccoli figlioletti dispersi. Sarete totalmente indifesi nei confronti dei nemici e delle tante problematiche ambientali… Dovrete quindi arrangiarvi sfruttando al meglio i pochi movimenti disponibili, il classico doppio salto e… Gli elementi circostanti per liberare la strada o per far fuori ogni possibile problema. Se nei primi livelli (creati per farvi prendere la mano con i semplicissimi comandi) le cose scivolano via piacevolmente, col passare del tempo vi troverete in situazioni estremamente complicate, e dovrete usare spesso la materia grigia per uscirne indenni ;)

Di tanto in tanto verranno a farvi visita i classici boss, e lì ne avrete da divertirvi miei cari… Dovrete studiare al meglio i loro movimenti e studiare il momento più adatto per colpirli fino a farli fuori. Sarà dura… Ma la difficoltà generale non tocca mai livelli “assurdi”.

Tecnicamente parlando… Beh, con Dadish vi sembrerà di giocare con un vecchio platform bidimensionale per Super Nintendo!

Grafica in pixel art colorata e ottimamente animata (con fortissimi richiami ai vecchi Super Mario, Kirby e compagnia bella), sonoro orecchiabile con un buon numero di musichette ed effetti “pacioccosi”, comandi ridotti all’osso e tantissimi livelli ricchi di segreti da scoprire, stelline da recuperare e figlioletti da salvare.

 

Cosa volete di più dalla vita… Se amate i platform retrò ricchi di sfida e molto divertenti da giocare con questo arcade potrete riassaporare i bei tempi andati e godervi ore e ore di sano divertimento. Fatelo vostro ad occhi chiusi ;)

 

Dadish ANDROID
Dadish – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Dadish IOS
Dadish – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.