Dadish 2 – uno splendido platform indie in pixel art!

Dadish 2

E’ tempo di godersi una nuova avventura con Dadish 2, un platform in pixel art da provare assolutamente sui vostri smartphone!



 

 

È un papà e un ravanello, ed è tornato nella sua più grande avventura!

Dopo che un’improvvisa giornata “Porta i tuoi figli al lavoro” va storta, Dadish si mette alla ricerca dei suoi pargoli scomparsi. Lungo la strada attraverserà paludi, cavalcherà razzi, si arrampicherà su un grande albero e visiterà persino lo spazio! Aiuta a riunire Dadish con i suoi figli scomparsi in questa affascinante e stimolante avventura platform.

 

Dadish 2

 

– La più grande avventura di Dadish mai vista!
– Un avvincente platform retrò dal creatore di Super Fowlst e Dadish
– 50 livelli
– Tonnellate di ravanelli maleducati e impertinenti da trovare
– A volte puoi cavalcare un gigantesco hamburger parlante
– Una banda completamente nuova di cattivi a tema fast-food
– Cinque nuovi boss, tutti con problemi personali
– Un sacco di striduli opossum
– Le ulteriori gioie della paternità
– Supporto controller
– Una fantastica colonna sonora
– La finestra di dialogo è divertente, immagino?
– Penso che la grafica sia piuttosto buona
– Stelle da collezione
– Segreti sbloccabili
– Segui i tuoi sogni

 

Dadish 2

Dadish 2

 

Il primo Dadish ha conquistato il cuore di tantissimi appassionati di platform game in salsa retrò, grazie alle sue meccaniche di gioco in stile vecchia scuola e – soprattutto – per lo splendido comparto tecnico degno di un console dei bei tempi andati.

Poteva quindi mancare un bel seguito? Assolutamente no… E con Dadish 2 per iPhone e Android potete star certi che vi divertirete molto, molto di più!

Il protagonista del gioco è ancora il simpatico “babbo ravanello” che dovrà rimettersi all’opera per ritrovare i suoi tantissimi figlioletti sparsi per la bellezza di 50 livelli sempre più intricati. Dovrete quindi vedervela con pericoli ambientali di ogni genere, piccoli puzzle, piattaforme, nemici assortiti e i classici ed immancabili boss. Nulla di nuovo rispetto al primo episodio? Beh, le meccaniche sono simili (dopotutto stiamo parlando di un platform alla vecchia maniera eh), ma la varietà delle ambientazioni e delle situazioni è notevolmente aumentata. Rimarrete affascinati dalle tante sfide proposte, e potete star certi che non mollerete più questo divertente gioco fino a quando non lo avrete finito :)

Tecnicamente parlando, Dadish 2 riprende lo stile grafico e sonoro già visti nel primo capitolo, migliorandoli sotto ogni punto di vista. La bellissima grafica in pixel art è stata notevolmente affinata con tantissimi tocchi di classe e animazioni migliori tanto per fare un esempio. Vi sembrerà di giocare con un vero e proprio platform per Nitnendo DS tanto per dire (e non a caso in questi giorni il gioco è in uscita anche per Switch). I comandi sono estremamente semplici da usare, ma se vorrete godervela alla grande potrete comunque usare un pad fisico compatibile. Il livello di difficoltà sale adeguatamente, e la longevità è garantita non solo dai tanti livelli da completare, ma anche dai tanti segreti e dai piccoli ravanelli ben nascosti da recuperare.

 

Se vi è piaciuto il primo Dadish (o se più semplicemente andate pazzi per il genere) non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questo splendido seguito.

Entra di diritto tra i migliori platform game del 2021 per smartphone, poco ma sicuro 😁👍

 

Dadish 2 ANDROID
Dadish 2 – ANDROID GRATIS

 

Dadish 2 IOS
Dadish 2 – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.