Cut the Rope: BLAST – Om Nom si da ai puzzle match 3

Cut the Rope: BLAST per Android

E’ tempo di puzzle match 3 anche per Om Nom e i suoi amici in Cut the Rope: BLAST per Android. Divertimento garantito per grandi e piccini!

 



 

 

È in arrivo un nuovo emozionante capitolo della saga di Cut the Rope, un gioco davvero ESPLOSIVO!

Scopri questo avvincente gioco a enigmi BLAST, in cui viaggerai in un mondo cartoonesco da sogno a fianco del tuo fedele Om Nom, per aiutarlo a superare enigmi ESPLOSIVI!

Abbina le tessere colorate e crea potenti caramelle e giocattoli di potenziamento. Combina 3 razzi giocattoli, bombe o caramelle per generare una fantastica esplosione.

 

Cut the Rope: BLAST per Android

 

Caratteristiche principali

– Gameplay semplice ma appassionante: combina cubi, fai scoppiare blocchi e crea combo di tessere
– Risolvi enigmi ingegnosi, ricevi ricompense e raccogli le stelle
– Aggiornamenti periodici di contenuti e livelli
– Ottieni ricompense giornaliere da Corsa alla corona, Torneo stellare, missione giornaliera, e molto altro
– Crea o unisciti a una squadra per collaborare con altri giocatori
– Sconfiggi gli avversari in tornei ed eventi a tempo limitato
– Goditi le simpatiche vignette tratte dal cartone ufficiale della saga, Om Nom Stories, tra cui scene ambientate nel giardino romantico, nella tenera fattoria, nella villa magica e molto altro ancora
– Nessuna pubblicità all’interno del gioco!

 

Cut the Rope: BLAST per Android

Cut the Rope: BLAST per Android

 

 

L’idea che mi son fatto negli ultimi anni sui match 3 è semplice: quando un azienda non ha idee al momento e vuole comunque far soldi sfruttando il suo brand più famoso… Si butta su questo genere di giochi :)

 

Qualche anno fa il team ZeptoLab fece il botto con Cut the Rope, un puzzle game davvero originale e con un personaggio (Om Nom) che in pochissimo tempo diventò una vera e propria star tra i più piccoli e non solo. Seguirono col tempo nuovi capitoli e un paio di piacevoli varianti sul tema… Fino all’immancabile endless runner: Om Nom: Run. Poteva quindi mancare un bel match 3 con protagonista il piccolo e simpatico mostriciattolo verde? Assolutamente no.

Ed eccoci quindi a parlare di Cut the Rope: BLAST per Android, un coloratissimo e coccoloso puzzle game che non porta alcuna novità, ma che sa comunque divertire con un gran numero di livelli da completare e con le stesse e semplici meccaniche viste e riviste nei tantissimi titoli concorrenti disponibili sul Play Store.

Dovrete quindi abbinare almeno tre o più tessere dello stesso colore per farle esplodere, sbloccare e sfruttare tanti nuovi potenziamenti da utilizzare al momento giusto, risolvere piccoli enigmi e così via. Nulla di nuovo come ho scritto poco sopra insomma… Ma nel complesso il tutto funziona e fa divertire sia i più grandi che i più piccini. Non mancano inoltre ricompense giornaliere, piccoli tornei contro altri giocatori e la possibilità di unirsi a piccole “gilde”. L’unico vero plus sta nelle vignette tratte dalla serie animata, che potrete sbloccare avanzando di livello in livello.

 

Tecnicamente parlando, Cut the Rope: BLAST offre la solita e carinissima grafica della serie, un accompagnamento sonoro variegato e orecchiabile, comandi ridotti all’osso e un buon livello di sfida. La longevità è garantita non solo dall’elevato numero di livelli, ma anche dai tanti tornei ed extra vari che sapranno tenervi incollati allo schermo per molto tempo.

 

Un match 3 classico, curatissimo a livello tecnico e divertente da giocare. Non passerà alla storia di sicuro, ma se vi piace il genere (e adorate Om Nom e compagnia bella) un bel giro di prova è assolutamente consigliato. Oltretutto è uno dei pochi a non bombardare con pubblicità varie ogni minuto… Una vera rarità di questi tempi ;)

 

Cut the Rope: BLAST ANDROID
Cut the Rope: BLAST – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.