Cure Hunters per iOS e Android – uno sparatutto retrò troppo carino!

Cure Hunters

E’ tempo di scatenare le dita sullo schermo del vostro smartphone con “Cure Hunters”, il nuovo platform arcade in salsa retrò!

 

 

 

Nel 2078 un misterioso meteorite colpisce la superficie della Terra. All’impatto, il meteorite rilascia un virus che contamina la maggior parte della popolazione mondiale. Il generale “Vaccinez” decide di creare fin da subito uno squadrone di cacciatori di cure la cui missione è quella di trovare un antidoto.

Una delle reclute, il Dr. Dellton, è stato inviato in missione per curare un’area abitata da infetti. È qui che inizia la nostra avventura.

 

Riuscirai a salvare la terra?

 

Caratteristiche:
* Un appassionante gioco di piattaforme
* Ottieni un sacco di personaggi con armi uniche
* Splendida grafica a 8 bit
* Musica retrò

 

Cure Hunters

Cure Hunters

Cure Hunters

 

 

Cure Hunters è un nuovo e divertente platform / sparatutto da provare al volo su ivostri smartphone Android e iPhone 😉

 

Un arcade retrò in cui dovrete superare svariati livelli di gioco sparando a un vero e proprio esercito di nemici e di boss di ogni genere, per non parlare dei pericoli ambientali che (in certi casi) sapranno mettere a dura prova le vostra capacità. L’azione è fin da subito intensa, e mano a mano che proseguirete nel gioco dovrete fare i conti con un aumento del livello della difficoltà notevole… Ma per fortuna (come in ogni buon platform arcade alla vecchia maniera) potrete contare su un nutrito arsenale da sbloccare… E su tanti nuovi personaggi con cui giocare.

La varietà non manca assolutamente, e se ci aggiungete delle sessioni di gioco sempre adrenaliniche potete star certi che ne avrete da divertirvi per più di qualche ora. Certo, a lungo andare il tutto potrebbe risultare un po troppo ripetitivo… Ma se amate il genere penso che non ci farete molto caso 😉

Passando al comparto tecnico bisogna assolutamente lodare il team di sviluppatori. Cure Hunters offre infatti una grafica a 8 BIT coloratissima e ottimamente animata, comandi estremamente semplificati su schermo e un comparto sonoro ricco di orecchiabili musichette ed effetti retrò.

 

Se amate i platform / sparatutto alla vecchia maniera, con questo divertente arcade ve la godrete alla grande miei cari. Consiglio un bel giro di prova!!

Ps. Complimenti al team indie Lucky Kat, che continua a proporre giochi divertenti, ben fatti ed estremamente curati a livello tecnico.

 

 

 

Cure Hunters ANDROID
Cure Hunters – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Cure Hunters IPHONE
Cure Hunters – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Cure Hunters per iOS e Android – uno sparatutto retrò troppo carino! ultima modifica: 2019-03-22T17:18:17+01:00 da xantarmob
Precedente Gestione delle spese - le migliori applicazioni per Android Successivo iFornelli - Valerio Braschi porta la sua app su smartphone

Lascia un commento