Cucinosano per Android – tante ricette sane e gustose!

Cucinosano

Cucinosano per Android è il nuovo ricettario tutto italiano ricco di piatti gustosi e semplicissimi da preparare!



 

Cucinosano

 

Cucinosano è la realizzazione del sogno di Rossana Dian, che con le sue ricette vuole trasmettere la filosofia del mangiare bene senza rinunciare all’estetica di un piatto.

Rossana non è una chef, non ha frequentato scuole di cucina, semplicemente ama riunire gli amici a tavola, cucinare per loro e condividere la sua passione.

Con l’esperienza e i mille viaggi ha saputo prendere spunti dalle varie cucine del mondo per poi reinterpretare alcuni piatti in chiave sana.

Cucinosano non si vuole categorizzare come vegetariano o vegano. Cucinosano è semplicemente alla continua ricerca di materie prime e prodotti sani, al fine di cucinare e consigliare sano.

 

Cucinosano

Cucinosano

 

In questa app si raccolgono quotidianamente tutte le ricette di Rossana. Per ognuna, è possibile consultare una lista di ingredienti, seguita dal procedimento.

Facile, veloce e intuitivo. Una volta completato un passaggio potrete spuntarlo e passare a quello successivo. Le ricette possono inoltre essere scaricate e salvate nei tuoi “preferiti”, così da poterle consultare in qualsiasi momento, anche offline.

Scarica l’app per rimanere aggiornato e scoprire tutte le ricette di Cucinosano!

 

Cucinosano

 

Cucinosano è il nuovo ricettario gratuito per Android creato da Rossana Dian, una food blogger appassionata di cucina sana sempre alla ricerca di nuovi piatti (nazionali e non) da preparare in maniera semplice e veloce.

Grazie alla bella e ordinata interfaccia grafica potrete scoprire tante nuove ricette con relativa descrizione corredata dalle classiche foto e video istruzioni. E’ possibile inoltre effettuare una ricerca per ingredienti o piatti.

La varietà dei piatti è notevole, così come la provenienza degli stessi. L’autrice infatti ama viaggiare, e pian piano sta creando un ricettario internazionale che punta tutto su alimenti sani e di semplice preparazione.

Per essere un app completamente gratuita bisogna dire che è davvero completa ed estremamente curata fin nei minimi dettagli (per non parlare dell’impegno messo nel proporre spesso nuove ed interessanti ricette).

 

Consiglio un bel giro di prova cari lettori… Cucinosano vi stupirà alla grande ;)

 

Cucinosano ANDROID
Cucinosano – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.