Cube Zombie War – che il massacro abbia inizio!

Cube Zombie War

In Cube Zombie War dovrete vedervela con un’infinità di zombie affamati!

Prendete il vostro Android, scaricate questo bel gioco e iniziate subito a scaricare tonnellate e tonnellate di piombo contro quei maledetti!

 

 

Una città deserta… Piena di zombie! Cube Zombie War un gioco è uno sparatutto in terza persona che vi farà sudare un’infinità di camicie 🙂
Potrete aumentare sempre più il divertimento e la frenesia dell’azione grazie ai vari costumi e ai tanti potenziamenti disponibili!
Non preoccupatevi se gli zombie vi hanno accerchiato… Potrete sfuggire dalle loro grinfie (ops, denti) utilizzando una super mossa letale!

 

Cube Zombie War android

sparatutto in terza persona

shooter

 

Un gioco senza tante pretese… Ma allo stesso tempo estremamente divertente da giocare e tosto al punto giusto!

Scegliete il vostro personaggio cubettoso (la moda di copiare Minecraft non finirà mai…), armatelo e partite! Verrete piazzati nel bel mezzo di una cittadina dove le uniche forme viventi (oddio…) sono gli zombie, e logicamente verrete presi subito di mira dagli stessi. Non dovrete fare altro che spostarvi in continuazione e scaricare tonnellate e tonnellate di piombo (e non solo). La frenesia aumenterà velocemente, dato che più rimarrete in vita più zombie arriveranno con intenti poco simpatici!

Per il resto che dire… Beh, la grafica è definita, variegata al punto giusto e ricca di piacevoli effetti, il sonoro accompagna adeguatamente, i comandi sono semplicissimi e perfetti per gli schermi touch… E la longevità… Beh, varia a seconda di quanto saprete rimanere in vita 😉

Consigliato agli appassionati di shooter in terza persona e a chi vive di pane e Minecraft.

 

Qui sotto trovate il link diretto al gioco in versione Android:

 

Cube Zombie War
Cube Zombie War – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

(Notizia vista 141 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Cube Zombie War – che il massacro abbia inizio! ultima modifica: 2015-12-05T17:34:43+00:00 da xantarmob
Precedente Squareboy vs Bullies - un simparico picchiaduro retrò!! Successivo Mad Aces - un "Flappy Bird" ipervitaminizzato!