Crash Bandicoot: On the Run! è arrivato su iPhone!

Crash Bandicoot: On the Run!

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivo Crash Bandicoot: On the Run! Un elettrizzante runner game da provare al volo su iPhone!

 

 

 

 

Unisciti a Crash Bandicoot e sua sorella Coco per salvare il multiverso

Pensa in fretta per far correre, saltare e roteare Crash e Coco in corsie irte di ostacoli. Attraversa territori misteriosi sconfiggendo gli scagnozzi del Dr. Neo Cortex.

Scorri per esplorare luoghi esotici e incontaminati. Personalizza Crash e Coco con skin stravaganti, costruisci un arsenale di armi meravigliose e corri per vincere ricompense.

Preparati alla corsa della vita!

 

Crash Bandicoot: On the Run!

 

Luoghi leggendari e boss famigerati
Una varietà di sfide di corsa attendono i fan di Bandicoot nuovi e di vecchia data!

Il vasto arcipelago Wumpa include classici come Turtle Woods, Temple Ruins e The Great Gate, per la gioia dei fan di Crash. Ogni avventura è una corsa da brivido, come la pericolosa Sewer Or Later o i ripidi pendii innevati di Snow Go.

Dr. Neo Cortex ha selezionato i peggiori nemici di Crash e Coco da tutto il multiverso: Nina Cortex, Dingodile, Dr. N-Gin, Finto Crash, Finta Coco e molti altri boss vecchi e nuovi stanno rubando le Gemme del potere. Toccherà a Crash e Coco fermarli!

Trova una squadra per vincere di più
Unisciti ai migliori Bandicoot nelle corse multigiocatore asincrone!

Fare squadra significa giocare con gli amici e aiutarsi a vicenda per ottenere la migliore posizione in classifica. Chi ha corso più lontano? Chi ha resistito di più? Sfidate insieme altre squadre per vincere enormi trofei.

Avventura in grande stile Bandicoot
Anche l’occhio vuole la sua parte, con incredibili skin da sbloccare.

I classici Crash Bandicoot e Coco sono con te fin dall’inizio, oltre alle audaci skin Punk. Esplora il multiverso per sbloccarne altre che ti garantiscono trofei extra, bonus, modificatori e persino una maschera di Aku Aku!

 

Crash Bandicoot: On the Run!

 

Sblocca nuovi territori da esplorare
Scegli dove far correre Crash e Coco per vincere premi o divertirti.

Scegli skin e armi in base alle ricompense che cerchi e ai nemici da affrontare. Le isole pongono sfide diverse con percorsi multipli su più livelli. Le risorse che raccogli dipendono dal tuo percorso, quindi scegli bene.

Allena la mira e corri più lontano
Per affrontare le battaglie boss, Crash e Coco possono creare potenti armi!

Sieri per sciogliere il Drone formica Gelo. Bombe che fanno tremare il Granchio Nitro nel suo carapace. Una pistola a raggi e un bazooka per umiliare Neo Cortex Nitro.

Costruisci e migliora la base
Aiuta Coco a sviluppare la base sull’Isola Wumpa.

Esplora l’isola con Coco o Crash per raccogliere le risorse. Usa i componenti per costruire laboratori avanzatissimi dove creare armi come bombe Nitro e pistole a raggi Gelo.

Raccogli germogli scoppiettanti, frammenti di conchiglia, funghi nitrici, componenti alfa/beta e molto altro da usare per la tua base o scambiare per trofei.

 

Crash Bandicoot: On the Run!

 

 

L’attesa è stata lunga… Ma sembra ne sia valsa la pena 😉

Crash Bandicoot: On the Run! è infatti arrivato ufficialmente su iPhone (per Andoid è ancora in fase di lavorazione), ed è pronto a mandare in bordo di giuggiole gli appassionati di runner game in stile Subway Surfers e compagnia bella. 

 

Protagonista del gioco è logicamente Crash (con la “straordinaria” partecipazione della sorella Coco) che dovrà vedersela con una lunga serie di percorsi accidentati sfruttando al meglio le sue storiche abilità. La varietà di ambientazioni è davvero notevole, per non parlare dei pericoli, delle trappole, dei nemici e degli scagnozzi del Dr. Neo Cortex. Per fortuna potrete contare su un notevole “arsenale” da raccogliere lungo il percorso e utilizzare per proteggervi… O per far vedere i sorci verdi al nemico 😉

Non potevano mancare inoltre tante skin da sbloccare e un intero villaggio da migliorare sempre più nel corso del tempo (che sbloccherà a sua volte nuovi e interessanti power-up). La frenesia di gioco è fin da subito elevata, e tra corse veloci, combattimenti e un infinità di trappole da evitare con estrema attenzione ne avrete da divertirvi per un infinità di tempo. 

 

Tecnicamente parlando, Crash Bandicoot: On the Run! offre una deliziosa grafica che riprende a piene mani lo stile e il design già visto nei svariati capitoli della serie; l’accompagnamento sonoro è abbastanza orecchiabile e variegato, i comandi su schermo sono davvero semplici da utilizzare e la longevità è garantita non solo dai tanti livelli da affrontare e dagli extra da sbloccare, ma anche dalle tante sfide proposte e dalle classifiche da scalare.

 

Se vi piacciono i runner game (e, soprattutto Crash Bandicoot logicamente 😉 ) con questo simpatico e variegato gioco troverete la pace dei sensi. Se il team di King saprà tenerlo aggiornato e lo arricchirà con tanti piacevoli extra nel tempo… Penso proprio che diventerà un vero e proprio classico tra i giochi per smartphone 👍

PS. Un piccolo avvertimento: occhio alle solite tonnellate di acquisti in-app presenti…

 

 

 

Crash Bandicoot: On the Run‪! IOS
Crash Bandicoot: On the Run‪! – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se possedete uno smartphone Android (al momento) potete pre registrarvi:

 

Crash Bandicoot: On the Run! ANDROID
Crash Bandicoot: On the Run! – ANDROID PRE REGISTRAZIONE

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.