CounterSpy – lo splendido stealth game di Sony arriva su iOS e Android!

CounterSpy

Sony pubblica CounterSpy su iOS e Android, uno splendido stealth action a scorrimento orizzontale !!!

 

Vi consiglio di dare un’occhiata allo splendido trailer del gioco 😉

 

Proteggi il pianeta dai programmi nucleari di folli superpotenze in questo gioco d’azione/stealth a scorrimento laterale.

Con uno splendido stile grafico minimalista, che rievoca l’era della guerra fredda, CounterSpyâ„¢ ti sfida a penetrare in una serie di basi nemiche usando sofisticate tattiche di combattimento e infiltrazione.

In veste di agente segreto del C.O.U.N.T.E.R., hai il compito di sabotare i piani delle menti malefiche che minacciano la pace mondiale.

Scopri cianografie e dossier per sbloccare nuove armi e strumenti di spionaggio.

Esplora livelli “a generazione casuale dei contenuti”: ciò significa che le missioni cambiano di continuo e che avrai sempre nuove occasioni per misurare le tue abilità di spia!

Collega i tuoi progressi alla versione PlayStation®4, PlayStation®3 o PlayStation®Vita di CounterSpyâ„¢ per arricchire l’esperienza di gioco e diventare la spia definitiva.

CounterSpy
Il protagonista è tosto eh!
CounterSpy
Davvero impressionanti i livello di gioco… Curatissimi sotto tutti gli aspetti!

 

Un gran bel gioco di casa Sony arriva finalmente anche su iOs e Android!

Gli appassionati dei platform game “stealth” ne andranno sicuramente pazzi. Grafica, sono e giocabilità curatissime, per non parlare della varietà delle ambientazioni e della longevità garantita dalla possibilità di creare livelli casuali.

Il prezzo è altino (e pensare che è scontato per festeggiare l’uscita del gioco su dispositivi mobili)… Ma direi che a conti fatti questo gioco vale ogni singolo centesimo 😉

 

Qui sotto trovate come sempre i link diretti al download:

 

CounterSpy
CounterSpy – ANDROID 3,86 €
CounterSpy
CounterSpy – IOS 4,49 €
CounterSpy – lo splendido stealth game di Sony arriva su iOS e Android! ultima modifica: 2014-09-05T15:44:20+00:00 da xantarmob
Precedente Super Smash Clash - tutti contro tutti e botte da orbi su Android! Successivo HELI HELL, un esplosivo shooter per iPhone e Android!