Contapassi per Android – un app multi funzione da provare!

Contapassi

Contapassi per Android offre una bellissima interfaccia grafica, comode funzioni e consumi della batteria incredibilmente bassi!



 

Contapassi

 

Questo pedometro sfrutta il sensore integrato per contare i tuoi passi. Nessun tracking GPS, quindi il risparmio di batteria è significativo. Tiene anche traccia delle calorie bruciate, della distanza percorsa e del tempo, ecc. Tutte le informazioni verranno mostrate tramite chiari grafici.

Basta toccare il pulsante di avvio per iniziare a contare i passi. Il telefono (in mano, in borsa, in tasca o nella fascia da braccio) può registrare automaticamente i tuoi passi anche con lo schermo bloccato.

 

Contapassi

Contapassi

 

Risparmia batteria

Questo contapassi sfrutta il sensore integrato per contare i tuoi passi. Nessun tracking GPS, quindi il consumo di batteria è minimo.

Nessuna funzione bloccata

Tutte le funzioni sono GRATIS al 100%. Puoi utilizzarle senza pagare nulla.

100% privato

Nessun accesso richiesto. Non raccogliamo mai i tuoi dai personali né condividiamo le tue informazioni con terze parti.

Avvia, Pausa e Azzera

Puoi avviare e mettere in pausa ogni volta che vuoi per non consumare batteria. Se in pausa, l\’app interromperà le statistiche che si aggiornano in background. E se vuoi puoi azzerare il conteggio dei passi di oggi e ricominciare da 0.

Design alla moda

Questo contapassi è progettato dal nostro team vincitore del premio Google Play Best del 2016. Il design pulito lo rende semplice da utilizzare.

Grafici di report

I grafici sono più innovativi che mai: appositamente progettati per dispositivi mobili, ti aiutano a monitorare i dati dei tuoi passi. Con i grafici puoi controllare le statistiche delle ultime 24 ore, della settimana e del mese.

Temi colorati

I temi colorati sono in sviluppo. Puoi scegliere il tuo preferito per migliorare in toto la tua esperienza con questo contapassi.

NOTA IMPORTANTE

– Per assicurare la precisione del contapassi, inserisci nelle impostazioni i tuoi dati corretti: verranno utilizzati per calcolare la distanza percorsa e le calorie.
– Puoi regolare la sensibilità del pedometro per contare i passi in modo più preciso.
– Per questioni di risparmio energetico, alcuni dispositivi smettono di contare i passi quando lo schermo è bloccato.
– Il contapassi non è disponibile per dispositivi con versioni precedenti quando lo schermo è bloccato. Non si tratta di un bug. Purtroppo non possiamo risolvere questo problema.

 

Contapassi

 

Contapassi per Android è un app leggera, ricca di funzioni utili e poco energivora grazie allo sfruttamento del sensore integrato nel telefono (se disponibile) e non del GPS.

Tra le varie funzioni disponibili vi sono (oltre al contapassi con durata della dell’attività e distanze percorse) un conta calorie, obiettivi da raggiungere, grafici, report e temi.

Il tutto è gestibile grazie alla bellissima interfaccia grafica, pulita nel design ed estremamente semplice da utilizzare.

La semplicità di utilizzo senza fronzoli sembra essere la parola d’ordine per questa app, e la mancanza di accesso ai dati personali lo conferma, per non parlare della scelta intelligente di utilizzare il sensore di movimento per garantire consumi della batteria estremamente contenuti.

Leggera, completa, semplice da utilizzare ed estremamente affidabile.

 

Cosa volete di più dalla vita cari lettori.. Scaricatela a mettetela alla prova subito ;)

 

Contapassi ANDROID
Contapassi – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.