Consumi Carburante – app italiana gratuita da provare su Android!

Consumi Carburante

Volete gestire al meglio i costi dei rifornimenti della vostra auto o della vostra moto?

Provate gratuitamente “Consumi Carburante” sul vostro Android!

 

consumi

 

Consumi carburante ti consente di gestire in modo rapido i costi dei rifornimenti della tua auto e moto ed avere a disosizione delle statistiche dove vedere consumo medio, costi, distanza percorsa e molto altro nel periodo selezionato.

L’app consente inoltre di salvare i propri consumi di benzina, diesel e di qualsiasi tipo di carburante in locale o sul cloud, oltre che di esportare tutti i dati in un file Excel.

 

carburante

soldi

 

Inserire un consumo è semplicissimo: seleziona distanza, quantità, prezzi unitario o totale e gli altri campi verranno calcolati automaticamente.

Nel caso in cui incontraste problemi, contattatemi pure, risolverò qualsiasi problema il più presto possibile!

 

gestione spese

 

Consumi Carburante è un applicazione tutta italiana (by Stefano Andreetta) e completamente gratuita per Android che vi aiuta a tenere sott’occhio i costi dei rifornimenti della vostra auto o della vostra moto.

Grazie alla semplice interfaccia grafica potrete inserire i dati necessari per creare statistiche e grafici con consumi medi, costi, distanze percorse ed altro ancora. Il tutto è consultabile istantaneamente ogni volta che vorrete ed è esportabile in formato Excel.

Un ottima applicazione che vi consente di gestire al meglio le vostre spese in carburanti, e di tenere sott’occhio i consumi e la strada fatta. Utilissima per chi usa spesso l’auto per lavoro, per chi vuole farsi una idea reale sui consumi del proprio mezzo… O per semplice curiosità 😉

 

 

Ecco il link diretto al download gratuito dell’applicazione su Google Play:

 

 

Consumi Carburante ANDROID
Consumi Carburante – ANDROID GRATIS

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

Consumi Carburante – app italiana gratuita da provare su Android! ultima modifica: 2017-09-28T16:35:41+01:00 da xantarmob
Precedente AKA TO BLUE per iOs e Android - un bullet hell per (ricchi) appassionati! Successivo ExoGears 2 per iPhone e Android - un omaggio al mitico VirtualOn!

Lascia un commento