Concorsi pubblici – app indispensabile per chi cerca lavoro

Concorsi pubblici per Android

Concorsi pubblici per Android è l’applicazione perfetta per chi cerca lavoro e non vuole impazzire nella ricerca dei Concorsi.



 

 

Tutti i concorsi pubblici in un’unica app! Semplice vero?

Stanco di perdere un’importante occasione solo perché ti sei distratto? Di perdere i bandi nella cartella Download? Di cercare in giro per il mondo nuovi concorsi?

Concorsi Pubblici è l’applicazione che fa per te!

Uno strumento dove poter avere sotto mano tutti i concorsi pubblici di interesse e restare aggiornato sui nuovi in uscita.

Una politica semplice:

Non ti chiederemo mai di pagare, di iscriverti e ci interessa profilarti.

 

Concorsi pubblici per Android

 

Un amico della ricerca
Non ti far spaventare dalla marea di concorsi. Usa la barra di ricerca per cercare quello di tuo interesse. E se non basta, puoi utilizzare i filtri tra i più disparati, come la data di inizio, la data di fine, il luogo, l’ente, il titolo di studio.

Uno strumento per saperne di più
Se premi sul concorso di tuo interesse, si aprirà un pannello in cui visualizzare: la descrizione, la data di inizio, la data di fine, il luogo, l’ente e il titolo di studio. Ma soprattutto potrai leggere, scaricare e condividere il bando completo in formato PDF. Oppure semplicemente consultare il sito di riferimento.

Un modo per non perderli di vista
Premendo sulla stella potrai salvare il concorso come preferito e visualizzarlo nell’apposita schermata, così saprai subito dove andarlo a recuperare.

Concorsi Pubblici è un progetto amatoriale fatto da due giovani ingegneri informatici che hanno deciso di creare uno strumento per i loro amici e di renderlo disponibile per tutti.

 

Concorsi pubblici per Android

Concorsi pubblici per Android

 

Concorsi pubblici per Android è un applicazione completamente gratuita e studiata appositamente per semplificare la vita a chi sta cercando uno o più concorsi pubblici.

Grazie alla sua semplice interfaccia grafica e al motore di ricerca integrato (ricco di comodi filtri) potrete trovare ogni genere di concorso, nelle vicinanze o nell’intero territorio nazionale. 

Una volta trovato un concorso di interesse basterà cliccarci sopra per leggere descrizione, data di inizio e di fine, luogo, ente e il titolo di studio richiesto. E’ possibile inoltre scaricare l’eventuale PDF allegato o consultare il sito di riferimento per approfondire ulteriormente. Infine, è possibile salvare l’eventuale concorso nella propria lista dei preferiti.

Essendo un app di semplice consultazione non è possibile iscriversi direttamente ai concorsi (potrete comunque farlo attraverso gli eventuali link ai siti di riferimento), ma può sicuramente tornare utile se volete tenervi sempre informati sui nuovi concorsi nazionali, evitando infinite ricerche sul web.

 

Consiglio un bel giro di prova… E’ completamente gratuita, semplicissima da utilizzare, sicura (non vengono registrati dati personali e non c’è iscrizione) e sempre aggiornata con nuovi contenuti. Potrebbe diventare in breve tempo un must indispensabile ;)

 

Concorsi pubblici ANDROID
Concorsi pubblici – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.