CombiYou – l’app più ricca di diete personalizzate

CombiYou

Con l’applicazione CombiYou potrete ricevere diete elaborate da esperti su misura per ogni genere di necessità o problema fisico.



 

CombiYou

 

Cosa ottieni con COMBIYOU:

– stai in forma per sempre
– curi i tuoi disturbi
– scegli la qualità
– mangi con gusto

La maggior parte delle diete considera il cibo un nemico da combattere! Lo demonizza, lo elimina, lo riduce al mero contenuto di calorie, lo sostituisce con pillole e buste. La verità è un’altra: ogni alimento che la natura ci dona è uno scrigno di proprietà! La scelta e l’abbinamento dei cibi nel modo giusto è la vera soluzione per raggiungere e mantenere la forma fisica per sempre e risolvere i disturbi che ci rovinano la vita.

 

CombiYou

 

Cosa ti dà Combiyou:

– DIETA PERSONALIZZATA

Ogni settimana Combiyou crea automaticamente una nuova settimana di dieta costruita su di te. Sui tuoi obiettivi, sulle tue esigenze, sulle tue abitudini alimentari e sui tuoi gusti.

– MIGLIAIA DI MENÙ

Combiyou contiene centinaia di ricette e migliaia di abbinamenti specifici per ogni obiettivo di salute. La dieta che ti propone ogni settimana è varia e ricca di gusto. E non solo, puoi anche modificarla scegliendo tra le alternative che Combiyou ti dà, nel rispetto delle regole giuste per la tua dieta.

– LISTA DELLA SPESA

Combiyou ti fornisce la lista della spesa che puoi visualizzare per l’intera settimana, per parti della settimana o per giorni singoli. Puoi spuntare gli alimenti che hai già a casa o hai comprato. Combiyou e la tua lista della spesa sempre con te! Mai più doppi acquisti o doppi viaggi al supermercato. Uno strumento di organizzazione che ti fa risparmiare tempo e denaro.

– CONTROLLO DEI RISULTATI

Combiyou segue i tuoi progressi e li visualizza in grafici semplici e intuitivi. Hai sempre chiaro il tuo obiettivo e la strada per raggiungerlo. In più ricevi quotidianamente consigli per mantenere alta la motivazione e migliorare l’organizzazione della tua cucina!

Chi ha creato Combiyou:

Combiyou è stata ideata dal Team di Curarsi con il Cibo diretto dalla Dott.ssa Emiliana Giusti. Il progetto di Curarsi con il Cibo ha l’obiettivo di aiutare le persone ad assumersi la responsabilità di migliorare le proprie abitudini di vita e prendersi cura di sé a 360 gradi.
La Dott.ssa Emiliana Giusti è un Medico Chirurgo specializzato in Scienza dell’Alimentazione. In più di vent’anni di lavoro ha seguito migliaia di persone in Italia e nel Mondo e ha tenuto decine di corsi sulla Terapia Nutrizionale. Prima di prescrivere diete o farmaci, ha sempre cercato di entrare in sintonia con le persone e prendersi cura di loro nel senso più completo della parola. Ha sempre amato il cibo e negli anni ha studiato composizione e proprietà di tutti gli alimenti.
Da queste conoscenze ha sviluppato il Metodo Giusti che sfrutta le proprietà e i corretti abbinamenti dei cibi per effettuare una vera e propria terapia nutrizionale.

 

CombiYou

 

Il Metodo Giusti è il primo metodo che cura con il cibo sfruttandone proprietà e abbinamenti. Il metodo si basa su cinque pilastri:

1) SCEGLI GLI ABBINAMENTI GIUSTI
2) L’OLIO È LA VERA RICCHEZZA
3) MANGIA LE PROTEINE A PRANZO E GODITI I CARBOIDRATI A CENA
4) NON HAI BISOGNO DEGLI SPUNTINI
5) I GRASSI SONO I TUOI VERI ALLEATI

Perché con Combiyou è diverso:

CLASSICHE DIETE:

1. Non importa che i cibi abbiano specifiche proprietà
2. Gli abbinamenti non contano
3. Il cibo è un nemico
4. Per dimagrire bisogna soffrire la fame
5. Intere categorie di cibi vanno eliminate
6. Conta solo la conta delle calorie
7. L’alimentazione è grigia e monotona
8. Dimentica il piacere di mangiare
9. Integratori, pasti sostitutivi, barrette
10. Risultati temporanei e poi come prima o peggio

METODO GIUSTI

1. Il cibo diventa un farmaco
2. I giusti abbinamenti fanno la differenza
3. Ama il cibo
4. Non ti senti a dieta
5. Nessun alimento va eliminato a priori
6. Le calorie non contano
7. Hai un’alimentazione varia e colorata
8. Non rinunciare a gusto e sapore
9. Cibi freschi e genuini
10. Risultati definitivi e un nuovo stile di vita

 

CombiYou

 

CombiYou per iPhone e Android è un app ideata dal Team di “Curarsi con il Cibo” (diretto dalla Dott.ssa Emiliana Giusti) al fine di migliorare lo stile di vita attraverso diete personalizzate e non solo.

Grazie a questa applicazione potrete creare il vostro profilo personale (basato su obiettivi, esigenze, abitudini alimentari e gusti personali) e ricevere ogni settimana una dieta fatta su misura. Potrete addirittura variare i menù della dieta con alternative comunque compatibili con le vostre esigenze. Per seguire l’alimentazione quotidiana consigliata, l’app offre anche una comoda lista della spesa con tutti gli ingredienti necessari per preparare al meglio i piatti. Non manca infine una sezione dedicata ai progressi fatti nel tempo, con semplici grafici da consultare in qualsiasi momento della giornata.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è bella da vedere, ben organizzata per sezioni e davvero semplice da consultare e utilizzare. 

A seconda dei problemi personali (sovrappeso, disturbi alimentari e così via) potete star certi che seguendo le indicazioni e le diete proposta da questa applicazione vedrete dei buoni risultati già dopo pochi giorni di utilizzo. Qui non si parla delle classiche app stracolme di diete di ogni genere, in cui l’utente viene lasciato solo… Ma di un app creata e curata da specialisti del settore che offre un programma alimentare fatto su misura per ogni genere di necessità (ed è per questo che per beneficiarne appieno dovrete sottoscrivere un abbonamento mensile).

Viste le ottime recensioni… Direi che un bel giro di prova se lo merita, soprattutto se volete gestire al meglio la vostra alimentazione e la vostra salute 👍

 

Ps. Se volete approfondire e conoscere il prezzo dell’abbonamento vi consiglio di fare un salto sul sito ufficiale di CombiYou

 

CombiYou ANDROID
CombiYou – ANDROID GRATIS (abbonamento mensile)

 

CombiYou IOS
CombiYou – IPHONE GRATIS (abbonamento mensile)

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.