Color Sheep arriva anche su Windows Phone 8

color sheep

Color Sheep, il gioco con protagonista una colorata e devastante pecorella è disponibile da oggi anche per Windows Phone 8!


Nei panni del cavaliere della Luce, Sir Woolson, dovrete difendere il vostro mondo dai continui attacchi dei lupi maligni sbucati fuori dal Wolfcano!
Scegliete il colore adatto (blu, rosso e verde) a seconda del lupo in arrivo e sfogate (letteralmente) tutta la vostra potenza con immensi fasci laser, esplosioni incredibili e tanto altro ancora. Col tempo riuscirete inoltre a generare vere e proprie combo devastanti, polverizzando tutto quello che si muove su schermo 😉

Non pensate però che sia tutto così facile… Mano a mano che si avanza il nemico aumenta di numero, resistenza e potenza!
color sheep wp8
Alla faccia della pecorella… 🙂

 

windows phone 8 best game
ALLA FACCIA DELLA PECORELLAAAAAAAAAA

Con una notevole quantità di attacchi e una buona dose di power-up ben presto vi sballerete allegramente tappando a destra e manca… Personalmente sconsiglio questo genere di giochi ai daltonici e sopratutto agli epilettici… Un mix di colori che a volte sempre più una discoteca che un videogioco potrebbe far male. Per tutti gli altri il consiglio è logicamente di provarlo e di darci dentro alla grande 😉
Più svelti sarete con le dita e maggiori possibilità avrete di sopravvivere e di salire di punteggio, così da aumentare a dovere l’invidia di amici e colleghi in classifica generale.

Per la versione Windows Phone 8 dovrete sborsare la modica cifra di 0,99 €… Direi un equo compenso per la simpatia e il notevole divertimento offerto da questo gioco.

WP8 COLOR SHEEP
COLOR SHEEP – WP8 0,99 €

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a tutti!

Color Sheep arriva anche su Windows Phone 8 ultima modifica: 2014-05-10T10:06:22+00:00 da xantarmob
Precedente Potus 3012 - splendido Live Wallpaper sci-fi anni 80 per Android! Successivo Sensore di luminosità lento o impreciso sul vostro Android? Ci pensa LUX !