Clarity – un corso di meditazione in una sola app!

Clarity

Clarity per iPhone e Android potrete seguire un corso di Meditazione Mindfulness in Italiano completamente gratuito!



 

Clarity

 

Impara a meditare in solo 10 minuti al giorno con un corso gratuito di 10 giorni.

Clarity è l’app di meditazione guidata in italiano creata dal massimo esperto italiano di meditazione, il dott. Gennaro Romagnoli, apparso su moltissimi mass media e pubblicazioni nazionali come ad esempio Rai 1, Canale 5, la Repubblica, il Mattino, Cosmopolitan, Donna Moderna, StarBene e Psicologia Contemporanea.

In questo percorso gratuito di 10 giorni imparerai tutto ciò che ti serve per iniziare a meditare in modo facile e veloce.

La parte teorica ti mostrerà le basi di cui hai bisogno per meditare correttamente.

Le meditazione guidate ti guideranno passo passo nella pratica.

La sezione FAQ risponderà a tutte le domande che puoi avere sulla meditazione, e se hai altri dubbi potrai venire sul nostro gruppo facebook, la più grande community di meditazione in Italia. Assieme ad altre 20.000 persone saremo felici di accoglierti nella nostra grande famiglia di meditazione, rispondere ad ogni tuo dubbio, e motivarti nell’essere costante nella pratica.

Inollre grazie all’app potrai impostare dei promemoria per meditare. Scegli tu l’ora che preferisci e riceverai una notifica per ricordarti di meditare.

 

Clarity

Clarity

 

Ecco alcuni dei benefici scientifici della meditazione:

– Diminuisce stress, ansia e agitazione: la meditazione mindfulness è l’antistress per eccellenza! (Studio dell’University of Wisconsin-Madison, pubblicato sull’ The American Journal of Psychiatry nel 1992).

– Aumenta la concentrazione (Studio di Katherine MacLean presso la University of California nel 2007)

– Aiuta a rilassarsi e a dormire meglio, migliorando la qualità del sonno (Studio condotto nell’University of Iowa College of Medicine nel 1993)

– Rende più felici migliorando stato d’animo e benessere psicologico (Studio della Nottingham Trent University del 2013)

– Può aiutare in caso di depressione (Studio condotto in Belgio nel 2013)

 

Clarity

 

L’applicazione gratuita Clarity vi permette di imparare in maniera semplice e veloce le tecniche della meditazione Mindfulness.

Avrete libero accesso a una decina di lezioni curate dal dott. Gennaro Romagnoli che vi aiuteranno a capire e ad esercitarvi giorno dopo giorno con le basi di questa tecnica di rilassamento. E’ presente una parte teorica seguita da meditazioni guidate spiegate e mostrate in maniera estremamente chiara (potrete anche impostare delle comode notifiche giornaliere per eseguire le vostre sessioni).

E’ presente infine una ricchissima sezione faq (e un corposo gruppo su Facebook a cui accedere) nel caso vogliate approfondire le vostre curiosità in merito.

L’interfaccia grafica offre un design pulito e sezioni di semplice consultazione. Bastano pochissimi tap sullo schermo per esercitarsi al volo.

Se vorrete migliorare ulteriormente le vostre capacità meditative, potrete visitare il sito ufficiale dell’applicazione e attivare un abbonamento che vi permetterà di consultare moltissime lezioni extra e non solo.

Un applicazione completamente gratuita davvero ben fatta, che potrà tornare utile a chi vuole imparare a rilassarsi con l’accompagnamento di un professionista del settore serio e affermato.

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni per iPhone e Android.

Se volete saperne di più e conoscere i prezzi dell’abbonamento eccovi il LINK

 

Clarity ANDROID
Clarity – ANDROID GRATIS

 

 

Clarity IPHONE
Clarity – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.