ChocoHunters – uno sparatutto difensivo da provare!

ChocoHunters

E’ tempo di diventare un vero pirata “arraffa cioccolato” in ChocoHunters, il nuovo sparatutto difensivo per iPhone e Android!



 

 

In un mondo in cui i pirati governavano i grandi mari e il cioccolato era più prezioso dell’oro, nacque una storia leggendaria. Tre eroi si ribellano per diventare una delle più grandi leggende dei pirati del loro tempo.

Erano conosciuti come ChocoHunters. Diventa uno di questi eroi e conquista il mondo di ChocoHunters.

Imbarcati in grandi avventure e cerca di diventare il più grande ChocoHunter di tutti i tempi.

 

ChocoHunters

 

La caccia è iniziata.

ChocoHunters è uno ShootEmUp difensivo ricco di azione sviluppato esclusivamente per dispositivi mobili.

Sopravvivi e sfida i nemici schivando e persino riflettendo i loro colpi. Sopravvivi alle trappole mortali e ai temibili nemici per raggiungere il tuo obiettivo finale.

Cerca di raccogliere più cioccolato e oro possibile per scoprire tutti i segreti e i misteri dell’Isola della Morte!

 

ChocoHunters

ChocoHunters

 

Caratteristiche:

– Storie uniche, emozionanti e avvincenti per ogni eroe
– Sequenze d’azione intense e dozzine di combattimenti contro i boss epici!
– Decine di sezioni di puzzle da risolvere
– Tre mondi giganteschi pieni di segreti e avventure
– Controlli mobili perfetti per il tuo eroe
– Nessun annuncio, nessun acquisto in-game. Goditi il ​​gioco come dovrebbe essere!
– Tradotto in sei lingue (inglese, tedesco, turco, spagnolo, russo, giapponese)

 

ChocoHunters

 

Voglia di uno sparatutto diverso dal solito?

Beh, con ChocoHunters per iPhone e Android non solo troverete uno stile di gioco alternativo rispetto alla concorrenza… Ma anche tanta, tantissima sfida ;)

Nei panni di uno dei tre protagonisti del gioco dovrete superare ben tre differenti ambientazioni (suddivise a loro volta in svariati livelli) stracolme di nemici, pericoli ambientali e boss. Occhio però… Non potrete attaccare, ma solamente schivare o addirittura riflettere i colpi in arrivo lanciati dagli stessi nemici. Penso abbiate già capito che sarà richiesta una buona dose di riflessi pronti e di astuzia per riuscire a superare anche il più semplice attacco… E pensate a quando avrete a che fare con un gigantesco cattivone di fine livello che vi lancerà contro di tutto :)

Non mancano inoltre dei piccoli puzzle da completare velocemente per riuscire a proseguire nell’avventura, e tanti, tantissimi bottini (d’oro e di cioccolata) da mettere nella saccoccia. 

La varietà di livelli, uniti agli intensi scontri “difensivi” e ai tanti segreti che verranno fuori col tempo (ogni personaggio ha una sua storia con relativo finale) mantengono alto sia l’interesse che il divertimento e la voglia di proseguire fino alla fine. 

Tecnicamente parlando, ChocoHunters offre una bella e vivace grafica in stile cartoon, un accompagnamento sonoro abbastanza variegato ed orecchiabile, comandi semplici e un livello di difficoltà abbastanza equilibrato. 

 

Uno sparatutto arcade indie diverso dal solito, con meccaniche innovative e divertenti e un comparto tecnico di ottima qualità. Cosa volete di più dalla vita? Se vi piace il genere fatelo vostro al volo e iniziate subito a darci dentro (a suon di colpi rimbalzati) ;)

 

ChocoHunters ANDROID
ChocoHunters – ANDROID 3,49 €

 

ChocoHunters IOS
ChocoHunters – IPHONE 3,49 €

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.