Chloe – un divertente puzzle game basato sulla logica

Chloe per iPhone e Android

Se vi piacciono i puzzle basati sulla logica… Con “Chloe” per iPhone e Android vi divertirete da impazzire, nel vero senso della parola!

 



 

 

72 puzzle. Ogni puzzle ha il suo design e la sua logica.

Ogni livello sembra semplice e giocoso ma con uno scopo ben preciso: portare Chloe e Bunny ai loro bersagli rossi; ma i puzzle in essi contenuti sono unici e presentano una serie di difficoltà diverse.

I puzzle sfidano la tua strategia e abilità sokoban. Dovrai sperimentare come funzionano i giocattoli meccanici con pensiero tattico, improvvisazione e molto altro. La difficoltà aumenta di livello in livello e in ognuno viene fornito 1 suggerimento.

Sei rimasto bloccato? Cogli il suggerimento e trova la tua strada verso l’obiettivo!

Il gioco è ricco di bellissime animazioni realizzate a mano in pixel art. È facile da capire e semplice da giocare, ma non così facile da risolvere.

 

Chloe per iPhone e Android

 

COSA C’È NELLA SCATOLA?

Tante miniature! Chloe e Bunny, Arvi, Dummy, Buzzer, Kitty e i giocosi Toys! Bombe esplosive, fucili, palloncini volanti e molto altro! Esplora il loro mondo dei giocattoli e incontra il cast divertente, chatta con più di 20 giocattoli.

DUAL CHARACTER GAMEPLAY

Risolvi enigmi con due personaggi, gioca con Chloe e Bunny allo stesso tempo!

BLACK N WHITE MODE

Questa opera d’arte è ancora più bella in modalità bianco e nero, ma è nascosta con uno dei giocattoli nel mondo. Devi parlare con “lui” per ottenere questa abilità ;)

QUALSIASI ORIENTAMENTO

Gioca con una sola mano o entrambe! Orientamento verticale e orizzontale!

 

Chloe per iPhone e Android

Chloe per iPhone e Android

 

 

Un nuovo e piacevolissimo indie game è arrivato su iPhone e Android… Ma mi sento di consigliarlo solo e solamente agli amanti dei puzzle game ;)

Chloe infatti è un “intenso” e complesso gioco dove la logica la fa da padrone, poco ma sicuro. 

 

Lo scopo? Semplice… Si fa per dire ;)

In ogni livello dovrete trovare la maniera di guidare i due piccoli protagonisti (Chloe e Bunny) fino a dei bersagli rossi. Il bello è che per farlo dovrete farli collaborare a turno al fine di riuscire a evitare trappole, nemici e molto altro ancora.

Posso garantirvi che se nei primi livelli la cosa può sembrare semplice, col passare del tempo la difficoltà aumenterà esponenzialmente, fino a diventare davvero ardua.

Vi aspettano la bellezza di 70 livelli, uno differente dall’altro per meccaniche e (soprattutto) logica. Pur avendo un suggerimento disponibile per livello, potete stare certi che dovrete provare e riprovare più volta prima di farcela. Poco male comunque… Si nota fin da subito un gran lavoro svolto nel cercare di differenziare il più possibile i livelli, e di mettere a dura prova le capacità del giocatore. Cosa che farà sicuramente piacere ai veterani del genere ;)

 

Tecnicamente parlando, Chloe offre una deliziosa grafica in pixel art, accompagnata da una buona serie di effetti (non ci sono praticamente musiche di sottofondo). I comandi sono semplicissimi da utilizzare e la longevità… Beh, quella dipende da quanto sarete bravi ;)

 

Un gran bel puzzle game, curato tecnicamente e con un livello di sfida che saprà tenervi incollati allo schermo del vostro smartphone fino a quando non lo avrete completato.

Imperdibile per chi vive di pane e puzzle game!

 

Chloe ANDROID
Chloe – ANDROID 1,09 €

 

Chloe IOS
Chloe – IPHONE 1,09 €

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.