Chefy-Chef per iPhone – un “delizioso” platform in pixel art!

Chefy-Chef per iPhone

Chefy-Chef per iPhone è un divertente platform in pixel art con un tocco di metroidvania, puzzle… E pericoli di ogni genere!

 



 

 

Armati delle tue abilità culinarie e del tuo ingegno, e imbarcati in questa deliziosa avventura! Raccogli gli ingredienti e fatti strada tra fitte giungle, montagne innevate e una palude melmosa.

Supera 60 livelli ricchi di avventura e divertimento insieme a Chefy! Raccogli utensili da cucina unici per sbloccare vari superpoteri, come scalare i muri con un coltello affilato, teletrasportarsi con una padella e saltare in alto grazie a un batticarne!

Cerca e raccogli i burger segreti con cui sbloccare nuovi oggetti nel guardaroba di Chefy a ogni livello.

 

Chefy-Chef per iPhone

 

Caratteristiche:

– Completa 60 livelli in tre mondi misteriosi

– Livelli interessanti in stile mini-metroidvania

– Usa gli utensili da cucina per sbloccare i tuoi superpoteri

– Raccogli i burger segreti per sbloccare nuovi abiti nel guardaroba

 

Chefy-Chef per iPhone

Chefy-Chef per iPhone

 

 

Dopo il discreto successo su PC e console varie, il baffuto Chefy-Chef è arrivato anche su iPhone grazie a Crescent Moon Games!

Un platform “alla vecchia maniera”, con una spolveratina di metroidvania e qualche piccolo puzzle che nell’insieme riescono a far divertire sia grandi che piccini ;)

 

Nei panni del piccolo chef, dovrete affrontare la bellezza di 60 livelli (su tre location diverse) sempre più pericolosi e intricati.

Per completare ogni singolo livello dovrete non solo portare a casa la pellaccia, ma anche trovare tutti gli ingredienti per creare “gustosi” hamburger.

I nemici e i pericoli ambientali non mancano, ma per fortuna potrete contare su coltelli da lanciare, padelle per essere teletrasportati e martelli da cucina per rompere eventuali muri.

Il livello di difficoltà sale pian piano nel corso del gioco, e i puzzle con cui avrete a che fare di tanto in tanto risultano abbastanza semplici da superare.

 

Tecnicamente parlando, Chefy-Chef offre una bella grafica in pixel art (non molto variegata, ma comunque curata) e un accompagnamento sonoro orecchiabile.

I comandi sono abbastanza semplici da usare, e la longevità… Beh, penso che con un minimo di impegno non ci metterete molto a completare il tutto.

 

Un classico platform per tutte le età. Magari non così vario… Ma comunque divertente da giocare.

Consiglio (a tutti) un bel giro di prova. Sono certo che non lo mollerete più fino a quando non lo avrete finito ;)

 

Qui sotto trovate il link alla versione iOS del gioco.

Per la versione Android (conoscendo Crescent Moon) bisognerà aspettare ancora un po’.

 

Chefy-Chef IOS
Chefy-Chef – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.