Le migliori applicazioni di messaggistica per Android

MESSAGGISTICA ISTANTANEA - le migliori app per Android

Ecco le migliori applicazioni di messaggistica istantanea più scaricate e utilizzate su Android. Solo le migliori e più utilizzate.



 

Ormai gli SMS hanno i giorni contati (più o meno eh, voglio vedervi a utilizzare WhatsApp senza copertura ? )… Il Mondo ormai chatta e messaggia attraverso una o più app che permettono di fare di tutto e di più (invio e ricezione di video e foto, giochi, videochiamate, stickers e chi più ne ha più ne metta).

La quantità di app a tema disponibili è a dir poco incredibile, tanto da creare una grande confusione nei confronti di chi vuole scaricare e provarne una. A questo punto quale scegliere? Beh, la stragrande maggioranza usa WhatsApp… Ma se volete provare qualche interessante alternativa eccovi le migliori app disponibili attualmente sullo Store di casa Google per la messaggistica istantanea.

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti Android.

Buon download ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

 

Signal

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

 

Ogni giorno milioni di persone usano Signal per comunicare in modo gratuito e istantaneo in qualsiasi parte del mondo. Invia e ricevi messaggi ad alta fedeltà, partecipa a chiamate vocali o a videochiamate in HD e scopri tante nuove funzioni per restare sempre connesso. La tecnologia avanzata impiegata da Signal per proteggere la privacy è sempre abilitata, così puoi condividere con i tuoi cari i momenti più importanti della tua vita in tutta serenità.

CARATTERISTICHE:

– Esprimiti in libertà: la crittografia end-to-end all’avanguardia basata sul protocollo open source Signal Protocol™ garantisce la sicurezza delle tue conversazioni. La protezione della privacy per Signal è alla base di ogni messaggio, di ogni chiamata, sempre.

– Non perdere tempo: i messaggi vengono consegnati in modo rapido e affidabile, anche su reti più lente. Signal infatti è ottimizzato per operare negli ambienti più instabili.

– Sentiti libero: Signal è una società 501(c)(3) senza scopi di lucro e completamente indipendente. Lo sviluppo è supportato da utenti come te. Niente pubblicità. Niente tracker. Niente scherzi.

– Sii te stesso: puoi usare i tuoi numeri di telefono e la rubrica personali per comunicare in modo sicuro con gli amici.

– Chiacchiera: che vivano dall’altra parte della città o dell’oceano, la tua famiglia e i tuoi amici ti sembreranno dietro l’angolo grazie alla qualità audio e video ottimizzata di Signal.

– Sussurra al buio: applica il tema Scuro se la luce proprio non fa per te.

– Personalizza: scegli avvisi personalizzati per ogni contatto o disattiva completamente l’audio. Simon & Garfunkel avevano ragione quando nel 1964 scrissero la loro hit più famosa “Sound of silence”: scegli di non applicare nessuna suoneria e il suono del silenzio sarà perfetto per quando non vorrai essere disturbato.

– Immagina e crea: usa le funzioni integrate di editing delle immagini per disegnare, ritagliare e capovolgere le foto da inviare. È vero che un’immagine vale più di mille parole, ma con lo strumento di testo potrai personalizzare al massimo le tue foto.

 

Signal ANDROID
Signal – GRATIS

 



KakaoTalk

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

 

KakaoTalk è un’app di messaggistica veloce e multifunzionale. Invia gratis messaggi, foto, video, appunti vocali e la posizione in cui ci si trova. Chattare è particolarmente divertente grazie a una vasta gamma di emoticon e una collezione di adesivi.

Funzionalità principali:

– VELOCE: servizio di messaggeria veloce e affidabile indipendentemente dalla rete
– CHAT GRATUITE: messaggi GRATIS e multimedia (foto, video, appunti vocali)
– CHIAMATE GRATUITE: chiamate ad alta qualità (1:1 e di gruppo)
– EMOTICON: si può esprimere qualsiasi cosa con gli emoticon E IN PIÙ, nel nostro negozio, vi è una collezione infinita di adesivi
– CHAT DI GRUPPO: si può chattare con un’infinità di amici
– PLUS FRIEND: coupon esclusivi e offerte delle marche più ambite
– FILTRO DELLA VOCE: chiamate gratuite divertenti tramite i filtri della voce di Talking Tom & Ben
– ANDROID WEAR: Rispondi a voce da dispositivi indossabili

Altre funzionalità incredibili:

– Condivisione della posizione
– Aggiunta di amici tramite il PIN di BlackBerry
– Visualizzazione della persona che legge i messaggi (numero dei non letti)
– Multitasking durante le chiamate gratuite (invio di messaggi in altre chat room)
– Orari di appuntamenti, pranzi, meeting (w/ promemoria)
– Utilizzo di KakaoTalk su qualsiasi smartphone e PC (piattaforma multipla)
– Ancora più divertente con i giochi per il cellulare di Kakao

 

KakaoTalk ANDROID
KakaoTalk – GRATIS (acquisti in-app)

 



Hangouts

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

 

Utilizza Hangouts per rimanere in contatto con chi vuoi. Invia messaggi ai tuoi contatti, effettua gratuitamente chiamate vocali o videochiamate e partecipa alle conversazioni con una o più persone.

– Includi tutti i tuoi contatti (fino a 150!) in una chat di gruppo.
– Utilizza messaggi di stato, foto, video, mappe, emoji, adesivi e immagini animate per comunicare meglio.
– Trasforma ogni conversazione in una videochiamata di gruppo gratuita con massimo 10 amici.
– Chiama qualunque numero di telefono nel mondo: e in più, tutte le chiamate agli altri utenti di Hangouts sono gratis!
– Connetti il tuo account Google Voice per l’integrazione con chiamate telefoniche, SMS e messaggi vocali.
– Resta in contatto con chi vuoi su Android, iOS e il Web e sincronizza le tue chat su tutti i tuoi dispositivi.
– Invia messaggi ai tuoi contatti in qualsiasi momento, anche se sono offline.

 

Hangouts ANDROID
Hangouts – GRATIS

 



Telegram

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

 

Pura messaggistica istantanea — semplice, veloce, sicuro, e sincronizzato tra tutti i tuoi dispositivi. Più di 200 milioni di utenti attivi in due anni e mezzo.

VELOCE:

Telegram è la più veloce app di messaggistica sul mercato, connettendo le persone con una rete, unica e distribuita, di data center in tutto il globo.

SINCRONIZZATO:

Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

ILLIMITATO:

Puoi inviare media e file, senza alcun limite sul tipo o sulla dimensione. La tua intera cronologia della chat non richiederà spazio sul tuo dispositivo, e sarà archiviata in modo sicuro sul cloud di Telegram fino a quando ne avrai bisogno.

SICURO:

La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.

POTENTE:

Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOC, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici. È lo strumento perfetto per ospitare community online e coordinare il lavoro di squadra.

AFFIDABILE:

Costruito per consegnare i tuoi messaggi con il minor numero di byte possibile, Telegram è il sistema di messaggistica più affidabile mai esistito. Funziona persino con le connessioni mobili più deboli.

DIVERTENTE:

Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.

SEMPLICE:

Mentre offriamo un insieme di funzioni mai viste prima, ci preoccupiamo anche di tenere l’interfaccia pulita. Con il suo design minimalista, Telegram è leggero e facile da usare.

100% GRATIS & SENZA PUBBLICITÀ:

Telegram è gratis e sarà sempre gratis. Non venderemo pubblicità né introdurremo canoni di abbonamento.

PRIVATO:

Ci prendiamo seriamente cura della tua privacy e non forniremo mai l’accesso ai tuoi dati a terzi.

Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.

 

Telegram ANDROID
Telegram – GRATIS

 



Skype

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

 

Skype ti mette in contatto con tutto il mondo. Invia un saluto con un messaggio istantaneo, una chiamata vocale o una videochiamata: è tutto gratuito*.

Usa Skype per inviare messaggi SMS ai dispositivi mobili in tutto il mondo e con SMS Connect ora puoi anche leggere e rispondere ai messaggi SMS del telefono direttamente dal tuo computer. SMS Connect verrà rilasciato gradualmente.

Videochiamate:

perché ascoltare solo quando puoi anche vedere! Con un’unica videochiamata HD puoi parlare con un massimo di 24 amici e parenti. Guarda la commozione dei tuoi interlocutori quando annunci il tuo fidanzamento!

Chat:

contatta le persone immediatamente. Invia messaggi ai tuoi amici, cattura l’attenzione di qualcuno con le menzioni (@) o crea una chat di gruppo per pianificare una riunione di famiglia.

SMS Connect:

leggi e rispondi ai messaggi SMS del tuo telefono da Skype su PC o Mac.

Condivisione:

invia foto e video con parenti e amici. Salva le foto e i video condivisi sul tuo rullino. Condividi lo schermo per programmare viaggi con gli amici o presentare progetti al tuo team.

Chiamate vocali:

la fotocamera ti mette a disagio? Effettua le chiamate vocali per parlare con chiunque in qualsiasi parte del mondo con Skype. Puoi anche chiamare telefoni fissi e cellulari a tariffe convenienti.

Esprimiti al massimo:

arricchisci le conversazioni con emoticon, fai clic su “+” nella chat per inviare un Giphy o immagini dal Web e aggiungi parole, messaggi e altro ancora.

Se scarichi Anteprima Skype avrai accesso anticipato alle nostre funzionalità più recenti e utili. Naturalmente, mentre ti diverti, ricordati che questa app è ancora in corso di sviluppo. Speriamo di ricevere il tuo prezioso feedback per l’aggiunta di nuove funzionalità e miglioramenti su Skype. Basta fare clic sull’icona a forma di cuore nella schermata principale e potrai inviare i tuoi commenti al nostro team, supportando così lo sviluppo di Skype.

Skype è disponibile su telefoni, tablet, PC e Mac.

*Le chiamate da Skype a Skype sono gratuite. L’operatore potrebbe applicare tariffe per l’uso di dati. Consigliamo di usare un piano dati senza limiti o una connessione Wi-Fi.

 

Skype ANDROID
Skype – GRATIS

 



Viber Messenger

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

 

Viber è un messenger gratis che ti mantiene connesso a chiunque in tutto il mondo attraverso la tua connessione internet (Wi-Fi o piano dati*). Invia un messaggio di testo agli amici e ai familiari con il messenger Viber.

Esprimiti con il telefono: usa gli adesivi più cool e le icone emoji, condividi foto e video quando vuoi. Viber è gratis e ti permette anche di effettuare chiamate telefoniche internazionali gratis, che si tratti di una chiamata vocale veloce o di vedere i tuoi amici con una video chat live!

Connettiti con gli amici e la famiglia usando la messaggistica istantanea, le chiamate vocali o le video chat live.

Scegli un contatto dalla tua rubrica telefonica oppure digita un numero di telefono per aggiungere un nuovo contatto sul messenger Viber. Puoi inviare un messaggio di testo, ma Viber offre molto di più dei messaggi gratis! Puoi condividere foto e video, divertirti con la lista di emoji e gli adesivi più cool, registrare messaggi audio e perfino inviare file.

Chat di gruppo fino a 250 persone!
Con il messenger Viber è facile creare chat di gruppo, a cui possono partecipare fino a 250 persone! Riunisci tutti i tuoi amici preferiti in una chat di gruppo, crea gruppi di lavoro e organizza eventi in un attimo. Puoi anche mettere ‘mi piace’ a qualunque messaggio di testo o vocale.

Perché gli utenti di tutto il mondo scelgono il messenger Viber gratis:

Chiamate a lunga distanza senza problemi – Il messenger Viber è l’applicazione per le tue chiamate gratuite internazionali! Non c’è bisogno di username o di fare un login: basta attivare l’app digitando il tuo numero di telefono
Voce o video – Fai subito la tua chiamata telefonica gratis Scegli la chiamata vocale base o vai con la nostra video chat live se vuoi chiacchierare in video! Che tu faccia una chiamata telefonica nazionale o una internazionale, tutte le chiamate telefoniche avranno una incredibile qualità audio HD.
Video messaggi istantanei – Tocca e tieni premuta l’icona del video istantaneo per catturare il momento in video da 30 secondi, rilascia per inviarli.
Comunicazioni sicure – Il messenger Viber cripta automaticamente i messaggi di testo, le chiamate telefoniche e video, le foto, i video e le chat di gruppo.
Contatti sicuri – Autentica manualmente i contatti per essere sicuro di parlare con chi intendi parlare.
Esprimiti con gli adesivi Dai vita ai tuoi messaggi di testo inviando le icone emoji più simpatiche e gli adesivi più cool.
Il tuo messenger personale con il “controllo danni” – Cancella un messaggio di testo o un messaggio vocale anche dopo che è stato inviato.
Funzione ‘Chat nascoste’ – Scegli di nascondere chat specifiche dalla tua schermata dei messaggi e accedi a queste in un altro momento.
Funzionalità aggiuntive! Usa il messenger Viber per divertirti insieme agli amici con i giochi Viber, segui gli account pubblici, condividi i tuoi contatti, scopri se le persone hanno visto i tuoi messaggi, abilita la location e molto altro!

 

Viber Messenger ANDROID
Viber Messenger – GRATIS (acquisti in-app)

 



Snapchat

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

 

Snapchat è un modo veloce e divertente per condividere momenti con amici e familiari

Snapchat si apre direttamente sulla fotocamera, per inviare Snap in pochi secondi! Scatta una foto o registra un video, aggiungi una didascalia e inviali ai tuoi migliori amici e alla tua famiglia. Esprimiti con Filtri, Lenses, Bitmoji e tutta una serie di spassosi effetti.

SNAP

– Snapchat si apre direttamente sulla fotocamera. Tocca per scattare una foto o tieni premuto per registrare un video.
– Aggiungi una Lens o un Filtro alle tue foto: ce ne sono di nuovi ogni giorno! Cambia il tuo look, balla con il tuo Bitmoji 3D e scopri nuovi giochi con cui interagire muovendo il viso.
– Crea i tuoi Filtri personali da aggiungere a foto e video o prova le Lenses create dalla nostra community!

CHAT

– Rimani in contatto e chatta con gli amici con la messaggistica live o condividi la tua giornata con le Storie di gruppo.
– Avvia una videochiamata coinvolgendo fino a 16 amici alla volta. Puoi anche usare i Filtri e le Lenses!
– Esprimiti con i Friendmoji: speciali Bitmoji realizzati in esclusiva per te e un tuo amico.

SCOPRI

– Segui gli amici e guarda le loro Storie per scoprire cosa combinano durante la giornata.
– Tieniti sempre aggiornato con le esclusive Storie realizzate dai migliori editori e autori.
– Guarda le ultimissime notizie, gli Show originali e le Storie della community: tutto realizzato appositamente per il tuo telefono.

SNAP MAP

Scopri dove si trovano i tuoi amici, se hanno condiviso con te la loro posizione.
– Condividi la posizione con i tuoi migliori amici o usa la modalità Fantasma per nasconderla dalla mappa.
– Scopri le Storie live della tua community o di quelle in tutto il mondo!

RICORDI

– Riguarda i vecchi Snap salvati con l’archivio cloud gratuito.
– Modifica e invia i vecchi ricordi agli amici o salvali nel Rullino.
– Crea Storie con i tuoi ricordi preferiti e condividile con amici e familiari.

PROFILO AMICIZIA

– Ogni amicizia ha il proprio profilo speciale per mettere in evidenza i momenti passati insieme.
– Scopri nuove cose in comune con le Medaglie: da quanto tempo siete amici, la vostra compatibilità astrologica, il senso estetico dei vostri Bitmoji e molto altro!
– I Profili Amicizia sono solo per te e il tuo amico, per creare tra voi un legame ancora più speciale.

 

Snapchat ANDROID
Snapchat – GRATIS

 



Messenger

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

 

Resta in contatto in qualsiasi momento grazie alla nostra app per le comunicazioni all-in-one gratuita* con funzioni illimitate per messaggi di testo, messaggi vocali, videochiamate classiche e di gruppo. Sincronizza facilmente i messaggi e i contatti sul tuo telefono Android e connettiti con chi vuoi, ovunque ti trovi.

MESSAGGI E CHIAMATE DA UN’APP ALL’ALTRA

Connettiti con i tuoi amici di Instagram direttamente da Messenger. Cercali semplicemente usando il loro nome o nome utente per inviare loro un messaggio o chiamarli.

MODALITÀ MESSAGGI TEMPORANEI

Invia messaggi che durano solo pochi momenti. Usa la modalità messaggi temporanei: i messaggi già visualizzati non saranno più visibili quando esci dalla chat.

IMPOSTAZIONI SULLA PRIVACY

Usa le nuove impostazioni sulla privacy per scegliere chi può contattarti e dove consegnare i tuoi messaggi.

REAZIONI PERSONALIZZATE

Ti mancano le parole? Personalizza le tue reazioni con molte più emoji fra cui scegliere.

TEMI DELLE CHAT

Scegli fra temi e colori divertenti, come Sfumato o Cuori, per personalizzare le tue chat.

GUARDA IN COMPAGNIA

Guarda video, programmi televisivi e film con i tuoi amici attraverso la funzione di videochiamata e le stanze di Messenger quando non potete stare insieme. Cattura ogni momento e reazione in tempo reale.

RIUNISCI IL GRUPPO USANDO LE STANZE

Invia il link a una videochiamata di gruppo a chiunque tu voglia, anche a chi non ha Messenger. Ospita fino a 50 persone senza limiti di tempo.

VIDEOCHIAMATE GRATUITE* PER RIMANERE IN CONTATTO

Resta in contatto con i tuoi amici e familiari grazie alle videochiamate in diretta illimitate. Organizza videochiamate di gruppo con un massimo di 8 persone, con una qualità audio elevata, video ad alta definizione e funzioni interattive come le maschere.

MESSAGGI E CHIAMATE ILLIMITATE E GRATUITE*

Non serve più scambiarsi i numeri di telefono: invia semplicemente un messaggio ai tuoi amici di Facebook, anche se si trovano dall’altra parte del mondo. Sfrutta appieno l’elevata qualità dei messaggi vocali e di testo su mobile, tablet e computer.

SPEGNI LE LUCI CON LA MODALITÀ SFONDO NERO

Fai riposare gli occhi con un nuovo look davvero elegante che scurisce i colori dell’interfaccia della chat.

REGISTRA E INVIA MESSAGGI VOCALI E CON VIDEO

Quando un messaggio di testo non è sufficiente, avvia la registrazione e invia il tuo messaggio vocale. Parla, canta, esibisciti o urla.

LIBERA LA CREATIVITÀ CON ADESIVI, GIF ED EMOJI

Usa gli adesivi personalizzati per mostrare il tuo lato creativo. Puoi anche aggiungere effetti e filtri alle tue videochiamate.

FAI PROGRAMMI E TRASFORMALI IN REALTÀ

Pianifica un incontro grazie ai sondaggi e altre funzioni. Suggerisci un luogo di ritrovo o comunica agli amici dove sei condividendo la tua posizione in pochi semplici tocchi.

INVIA DENARO IN MODO FACILE E SICURO (solo negli Stati Uniti)

Invia e ricevi denaro in modo facile e sicuro con gli amici e i familiari direttamente dall’app aggiungendo la tua carta di debito, il tuo conto PayPal o una carta prepagata ricaricabile (le carte preposte solo all’invio di denaro non possono essere usate per riceverlo).

CHATTA CON LE AZIENDE

Connettiti facilmente con le tue aziende preferite per effettuare prenotazioni, ricevere assistenza, trovare offerte e molto altro ancora.

USA GLI SMS ALL’INTERNO DI MESSENGER

Non è necessario aprire più app per rimanere in contatto. Usa un’app sola per gli SMS e Messenger.

COMPATIBILE CON PIÙ PIATTAFORME

Chatta con gli amici su vari dispositivi, come il computer, Portal e molti altri.

 

Messenger ANDROID
Messenger – GRATIS (acquisti in-app)

 



WhatsApp Messenger

MESSAGGISTICA ISTANTANEA

 

WhatsApp di Facebook

Messenger è un’applicazione di messaggistica GRATUITA per Android e altri sistemi operativi. WhatsApp ti consente di messaggiare e chiamare amici e familiari usando la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità). Passa dagli SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, chiamate, foto, video, documenti e messaggi vocali.

PERCHÉ UTILIZZARE WHATSAPP:

NESSUN COSTO:

WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per consentirti di messaggiare e chiamare amici e familiari senza dover pagare per ogni messaggio o chiamata. * Non vi è alcun costo di abbonamento per utilizzare WhatsApp

MULTIMEDIALE:

invia e ricevi foto, video, documenti e messaggi vocali

CHIAMATE GRATUITE:

chiama amici e familiari gratuitamente con le chiamate di WhatsApp, anche se si trovano in un altro Paese.* La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico. (Nota: potrebbero essere applicati costi per il traffico dati). Contatta il tuo gestore per ulteriori dettagli. Non puoi chiamare 112, 113 e altri numeri di emergenza tramite WhatsApp

CHAT DI GRUPPO:

con le chat di gruppo è più semplice restare in contatto con amici e parenti

WHATSAPP WEB:

puoi anche ricevere messaggi WhatsApp direttamente sul browser del tuo computer

NESSUN COSTO AGGIUNTIVO PER L’ESTERO:

non c’è nessun costo aggiuntivo per l’invio di messaggi internazionali tramite WhatsApp. Chatta con i tuoi amici in tutto il mondo ed evita i costi degli SMS internazionali*

NESSUN NOME UTENTE O CODICE PIN:

perché preoccuparsi di dover ricordare l’ennesimo nome utente o codice PIN? WhatsApp funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente con la rubrica del tuo telefono

NON OCCORRE EFFETTUARE L’ACCESSO:

con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere alcun messaggio. Non devi preoccuparti di dover effettuare l’accesso o disconnetterti dall’applicazione

CONTATTA FACILMENTE I TUOI CONTATTI:

WhatsApp utilizza la tua rubrica per collegarti in modo semplice e rapido con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c’è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare

MESSAGGI OFFLINE:

anche se ti perdi le notifiche o si spegne il telefono, WhatsApp salva i tuoi messaggi più recenti fino al successivo uso dell’applicazione.

E MOLTO ALTRO:

condividi la tua posizione, scambia contatti, imposta sfondi e suoni di notifica personalizzati, invia messaggi broadcast a più contatti contemporaneamente e altro ancora!

 

WhatsApp Messenger ANDROID
WhatsApp Messenger – GRATIS

 

Se volete andare sul sicuro buttatevi sulle ultime due app elencate (dopotutto sono le più utilizzate al Mondo)…

Ma se volete provare qualcosa di nuovo sono certo che fra queste app elencate troverete delle piacevoli varianti – sempre che i vostri amici le utilizzino eh -.

Personalmente vi consiglio Signal e Telegram, applicazioni aggiornatissime e con un occhio di riguardo nei confronti della sicurezza e della privacy.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi ancora una volta un buon download e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, di condividere sui social il tutto. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA.

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.