Crea sito

Chaser Tracer – un tuffo nel passato tra neon e synthwave!

Chaser Tracer

Chaser Tracer per iPhone e Android manderà in brodo di giuggiole gli appassionati degli arcade degli anni 80… E poi li farà impazzire!

 

 

 

 

Chaser Tracer è una corsa completamente tubolare imbevuta di neon fino al traguardo. Un gioco ispirato ai radicali anni ’80 in cui dovrai sconfiggere il Chaser e disattivare il dispositivo creato per eliminare il Mondo. Ci riuscirai?

 

Caratteristiche di Chaser Tracer:

– Una colonna sonora synthwave corposa.
– Ambientazioni e suoni ispirati dai mitici anni 80.
– Un mondo generato proceduralmente per una rigiocabilità eccezionale.
– Potenziamenti per aiutare i giocatori a superare i livelli più intricati.
– Achievements e classifiche per pavoneggiarsi!

 

Chaser Tracer

Chaser Tracer

 

 

Chaser Tracer per iPhone e Android è un vero e proprio omaggio ai mitici arcade da sala dei primissimi anni 80 😉

Nel gioco dovrete disattivare l’Oblivion Orb (un meccanismo che se non fermato in tempo distruggerà l’intero Mondo) “sequenziando” nel minor tempo possibile un determinato numero di forme geometriche aliene, prima che il Chaser (un elemento protettivo dello stesso Orb) vi metta i bastoni tra le ruote. Di livello in livello logicamente le forme si faranno sempre più intricate (per non parlare dell’aumento di velocità del Chaser), e riuscire a eliminarle tutte prima che il tempo scada sarà una vera e propria impresa per pochi. Con un centinaio di livelli voglio proprio vedere se riuscirete a farcela… 😁 Ma per fortuna potrete contare su alcuni potenziamenti che vi permetteranno di scamparla in più di qualche occasione. Non mancano infine tonnellate di achievements e svariate classifiche da scalare. 

 

Tecnicamente parlando, Chaser Tracer è una vera e propria gioia per gli occhi e le orecchie (sempre che vi piaccia il genere eh). Grafica ultra retrò dai colori neon vivacissimi, accompagnamenti sonori synthwave da oscar, comandi ridotti a semplici tap e swipe sullo schermo per codificare le forme e… Un livello di difficoltà che – come ho già scritto poco sopra – saprà mettere a dura prova anche il più tosto tra i giocatori.

 

Che altro aggiungere… Beh… Se volete fare un vero e proprio tutto nel passato e i giochi difficili (al punto giusto) non vi mettono paura, con questo arcade ne avrete da divertirvi come pazzi.

Consigliato alla grande. Forse non è un genere per tutti, ma sicuramente è ben programmato ed estremamente divertente da giocare 👍

 

 

 

Chaser Tracer ANDROID
Chaser Tracer – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Chaser Tracer IOS
Chaser Tracer – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Pubblicato da xantarmob

Benvenuti su xantarmob! Un blog ricco di giochi e applicazioni per Android e iPhone aggiornato e sempre ricco di interessanti novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.