Changer – tanti bei sfondi dinamici per i vostri Android!

Changer

Changer è un “wallpaper manager” per Android, ovvero un generatore di sfondi dinamici selezionabili e gestibili a seconda delle proprie preferenze!



 

wallpaper

dynamic wallpaper

 

Changer non è un Live Wallpaper.

Grazie a Changer, potrai avere uno sfondo dinamico sul tuo dispositivo Android, senza avere conseguenze negative sulla durata della batteria.

Potrai selezionare le tue immagini e le tue foto, che verranno impostate come sfondo secondo le tue preferenze. Infatti, Changer cambierà sfondo tenendo conto delle condizioni meteo, della tua posizione o dell’ora oppure con immagini casuali, il tutto a scelta dell’utente.

L’app permette di creare un numero infinito di profili, sia semplici (meteo, posizione, ora, casuale o sequenza), sia avanzati (combinando le precedenti tipologie).

È disponibile un Wallpaper Store, dal quale è possibile scaricare più di 100 sfondi.

 

sfondi

sfondi dinamici

 

Changer (by Simone Sessa) è un ottimo “wallpaper manager” gratuito per Android. Cos’è un wallpaper manager? Semplice: con questa applicazione potrete selezionare le vostre immagini (o quelle disponibili in-app) e impostarle come sfondi a seconda delle vostre personali preferenze. Potrete far cambiare sfondo a seconda della situazione meteo, della vostra posizione, dell’orario e altro ancora in maniera semplice e veloce grazie alla comoda interfaccia.

Un’app che “elimina” di fatto il classico sfondo fisso dalla schermata principale del vostro smartphone Android, rendendola più interattiva, varia e sicuramente più bella da vedere nell’arco della giornata. Sarete voi a scegliere e a impostare il tutto a seconda dei vostri gusti ;)

Un bravo al programmatore nazionale e un consiglio: scaricate al volo questa bella app, è completamente gratuita oltretutto!

 

Qui sotto trovate come sempre il link diretto al download dell’app in versione Android:

 

Changer ANDROID
Changer – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.