Championship Manager 17 disponibile per Android e iPhone!

Championship Manager

Championship Manager 17 è ufficialmente disponibile per Android e iOS!

Allenatori di tutto il mondo, basta chiacchiere da bar, è arrivato il momento di dimostrare le vostre vere capacità 😉

 

 

CHAMPIONSHIP MANAGER 17: IL MIGLIOR CHAMP MAN DI SEMPRE!

L’originale e il migliore gioco di calcio manageriale è tornato per la stagione 16/17 con i dati delle squadre aggiornati, un look completamente rinnovato e tante nuove funzionalità.
Scegli tra più di 450 club da gestire, in 15 paesi e 25 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga, la Bundesliga e la Serie A. Con decine di migliaia di giocatori disponibili a firmare un contratto, è ora di VIVERE IL SOGNO e guidare la tua squadra.

 

Championship Manager

calcio

 

Fai crescere i giocatori, stabilisci degli obiettivi per l’allenamento della squadra, crea un training specifico per i singoli calciatori e ottieni il massimo da ogni sessione grazie al nuovo strumento Allenamento intensivo.
Preparati alla perfezione per la partita con la nuova funzione Allenatore in seconda, scegli le formazioni, impartisci istruzioni tattiche e guarda la tua squadra che schiaccia l’avversario grazie al nuovissimo motore di gioco 2D.

Con una nuova interfaccia semplificata, Champ Man 17 ti dà la possibilità di emulare degli allenatori mitici come Pochettino e Mourinho, e di vivere tutte le emozioni e tensioni che prova un vero manager di una squadra con un tocco delle dita.

Lingue supportate: inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese (brasiliano), russo, turco e malese.

 

soccer games

football games

 

Square Enix rilascia il nuovissimo capitolo della serie Championship Manager su iOS e Android!

Se avete apprezzato il precedente capitolo potrete godervi una notevole ottimizzazione generale, un’interfaccia grafica rinnovata e le statistiche/squadre aggiornate al calendario 2016/17.

Con l’immensa quantità di giocatori e di squadre ufficiali (più di 450 club da gestire in 15 paesi e 25 campionati), svariate features nuove e la possibilità di seguire e gestire le partite giocate in diretta, con Championship Manager 17 ne avrete da divertirvi per l’intera stagione calcistica 😉

Un gran bel manageriale calcistico, poco ma sicuro… Occhio però agli acquisti in-app. Se vi fate prendere troppo rischiate di spenderci sopra un bel po di soldi.

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android del gioco:

 

 

Championship Manager 17 android
Championship Manager 17 – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Championship Manager 17 iphone
Championship Manager 17 – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

(Notizia vista 106 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Championship Manager 17 disponibile per Android e iPhone! ultima modifica: 2016-08-11T07:16:33+00:00 da xantarmob
Precedente EDITOR VIDEO - le migliori applicazioni per Android Successivo Sportractive - traccia e analizza le tue attività sportive