Catchee – un casual game musicale davvero divertente!

Catchee per Android e iPhone

Catchee per iPhone e Android è un nuovo casual game musicale che saprà mettere a dura prova i vostri riflessi!



 

 

 

Cattura tutti i Catturabili in questo piccolo e divertente gioco musicale! Moltiplica i punti con le giravolte e prova a ottenere un punteggio perfetto! Puoi giocare anche offline!

Gratuito e veloce, questo gioco crea dipendenza e ti mette alla prova mentre provi a ottenere punteggi perfetti giocando con tantissime canzoni e temi Catchee da sbloccare!

 

Catchee per Android e iPhone

Catchee per Android e iPhone

 

 

Preparate le dita e le orecchie miei cari… Perchè con Catchee sarete messi a dura prova ;)

Il gioco (disponibile sia per iPhone che per Android) è infatti un nuovo e divertente casual game musicale dalle meccaniche semplici ma allo stesso tempo molto impegnative.

Lo scopo è semplice: nei panni (inizialmente) di una ciotola dovrete raccogliere quante più “uova di pesce” in caduta a suon di swipe a destra e a sinistra della schermata, seguendo il ritmo della canzoncina di fondo. Se nei primi livelli il tutto può sembrare semplice… Beh, posso garantirvi che ben presto le cose cambieranno alla grande.

Le canzonette (cantate dagli stessi autori del gioco :) ) aumenteranno di ritmo, con conseguente aumento di uova in caduta. Diventerà quindi essenziale mantenere un alta concentrazione per riuscire a raccogliere al volo il tutto. Se vorrete dimostrare tutta la vostra bravura, potrete anche eseguire delle piroette al volo mentre raccogliete gli oggetti in caduta per accumulare punti preziosi per riuscire a superare il livello. A seconda dei vostri risultati col tempo potrete sbloccare non solo nuovi “contenitori” (e relativi oggetti in caduta) ma anche nuovi livelli con nuove canzoni.

 

Tecnicamente parlando, Catchee offre una simpatica grafica in stile cartoon, accompagnata da un buon numero di musichette allegre (ma davvero allegre eh!). I comandi sono ridotti al minimo indispensabile e la longevità… Beh, quella dipende dalla vostra bravura alla fine fine. Di certo prima che riusciate a finire questo casual ce ne vorrà, poco ma sicuro ;)

 

Un gioco per tutte le età dalle meccaniche semplici, ma allo stesso tempo con un alto livello di sfida.

Se state cercando un passatempo divertente consiglio un bel giro di prova. Scommetto che non lo mollate più ;)

 

Catchee ANDROID
Catchee – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Catchee IOS
Catchee – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

 

Se volete saperne di più sul team dei programmatori…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.