Casa Pappagallo – migliaia di ricette per tutti i gusti!

Casa Pappagallo per iPhone e Android

L’app ufficiale di “Casa Pappagallo” su iOS e Android offre più di 1200 ricette per tutti i gusti! Imperdibile per chi ama cucinare ;)



 

 

Una fantastica raccolta con migliaia di ricette golose che Luca Pappagallo ha scelto di condividere con voi, per portare gioia in tavola.
Oltre alle ricerche personalizzate in base alle tue preferenze, alla difficoltà e al tempo di preparazione, l’app mobile di Luca Pappagallo ti consiglierà la ricetta giusta in base alla stagione e al meteo!
Crea i tuoi ricettari, imposta le tue preferenze in base agli ingredienti che preferisci e rimani sempre aggiornato con le ultime novità di Casa Pappagallo.

 

Casa Pappagallo per iPhone e Android

Casa Pappagallo per iPhone e Android

 

A un paio di mesetti dall’uscita, posso tranquillamente dire che Casa Pappagallo (by Luca Pappagallo, fondatore di Cookaround e di Casa Pappagallo appunto) per iPhone e Android merita assolutamente di essere provata ;)

Perchè? Beh…

Innanzitutto è completamente gratuita, e poi perchè offre più di 1200 ricette per ogni genere di gusto. Antipasti, primi, secondi, contorni, dolci… Non manca nulla.
Ogni ricetta è corredata da una guida passo dopo passo con relativo video dimostrativo (cosa a parer mio molto comoda rispetto alle classiche foto).
Potrete inoltre creare il vostro personalissimo ricettario basato sulle ricette che preferite, oppure ricercare i piatti a seconda dei vostri gusti personali o degli ingredienti che avete a disposizione.

A livello “tecnico”, l’app offre uno stile grafico minimalista ed estremamente curato nei dettagli, risultando davvero semplice da utilizzare.
Sia chiaro: non troverete chissà quali features (tipo liste della spesa, dispensario ecc.), ma solo un gran bel ricettario ricco di piatti di ogni genere e per ogni livello di “abilità in cucina”.
Si vede chiaramente che si è voluto puntare sulla semplicità senza tanti fronzoli, approfondendo però al meglio sulla cosa più importante: le ricette per l’appunto.

Insomma, se non l’avete ancora capito con l’applicazione di Casa Pappagallo andate sul sicuro ;)

E’ gratuita, sempre aggiornata, semplice da consultare e con una lunga serie di contenuti / ricette di ottima qualità.
Consiglio assolutamente un bel giro di prova. Non la mollerete più, poco ma sicuro.

 

Casa Pappagallo ANDROID
Casa Pappagallo – ANDROID GRATIS

 

Casa Pappagallo IOS
Casa Pappagallo – IPHONE GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.