Cartel Kings – diventa il boss della mala su iOS e Android

Cartel Kings

In Cartel Kings per iOS e Android dovrete sudare un bel pò di camicie prima di diventare il nuovo boss della zona… Nel frattempo divertitevi a combinarne di tutti i colori 😉

 

 

Vieni a conoscere Max Muscles, Donnie Dollars e gli altri Re del Cartello! Hanno mani dal grilletto facile, un gusto terribile nel vestire e una passione smodata per il furto. Accompagnali in questa avventura, mentre conquistano la città, sconfiggono i cattivi e fanno saltare in aria qualsiasi cosa in cerca di denaro, tesori o armi migliori! Se ti senti solo oppure hai solo voglia di metterti in mostra, unisciti a un cartello con gli amici e gareggia contro i cartelli nemici per ottenere delle ricompense incredibili! Oppure visita la Baia delle battaglie e attacca le basi di altri giocatori per rubare il loro bottino e migliorare le tue ville da milionario: i bagni d’oro massiccio non si costruiscono da soli, sai?!

Allora, cosa stai aspettando? Vivere secondo le regole è noioso e ottenere grandi cose è difficile. Unisciti al club esclusivo di Cartel Kings e infrangi tutte le regole!

 

Cartel Kings

 

CARATTERISTICHE
* Attacca gli altri giocatori nella Baia delle battaglie per rubare il loro bottino, di sicuro te lo meriti molto più di loro!
* Costruisci un cartello e chatta, aiuta e combatti con i tuoi amici e con gli altri giocatori per ottenere incredibili ricompense. Ma non fare la spia…
* Intraprendi imprese pericolose! Deruba le banche, saccheggia auto blindate e affronta boss davvero terrificanti! Sei pronto!?
* Che senso ha essere il migliore se non puoi vantartene?! Scala le classifiche con il tuo cartello e vinci fantastiche ricompense!
* Procurati vere e proprie armi di distruzione di massa, come RPG, armi fuori di testa o la piccola, ma letale, pistola nucleare…
* Gioca con i tuoi amici! Aiutatevi l’uno con l’altro negli incarichi co-op per sconfiggere i boss dei raid e prendere il loro bottino!
* Lascia a bocca aperta amici e parenti, vincendo centinaia di oggetti preziosi. Ti sfido a collezionarli tutti!
* Crea le tue armi personalizzate con centinaia di parti fantastiche: le combinazioni sono infinite!
* Le statistiche fanno impazzire tutti! Personalizza i tuoi punti di forza e raccogli oggetti incredibili che ti daranno poteri e abilità unici.
* Sparare non fa per te? Nessun problema! Attiva la modalità Furia e questa farà tutto il lavoro sporco al posto tuo. Tu non dovrai fare altro che decidere come spendere i tuoi soldi.
* Sfodera la fantasia e vesti i Re del Cartello come piace a te! Completi orribili, pettinature allucinanti, mutande e persino una testa di cavallo! (o me lo sono sognato? No, è successo veramente!)
* Con prove settimanali, ricompense premium gratuite, bonus giornalieri e nuovi eventi speciali ogni settimana, avrai più oggetti gratis di quanti non sia possibile rubarne!

 

Cartel Kings

 

Non manca nulla… Una cittadina, una gang con un protagonista “di carattere”, tante bande locali da mettere ai vostri piedi e come sempre… Le immancabili forze dell’ordine che faranno di tutto pur di spedirvi al Creatore.

Cartel Kings mescola un divertente action game con un gestionale, risultando estremamente piacevole da giocare, vario al punto giusto e piuttosto longevo. Tecnicamente parlando il titolo offre un’ottima qualità grafica e sonora, comandi semplici e una grande varietà di missioni e di eventi da superare. Il classico gioco della mala che riesce a tenere incollati allo schermo per ore e ore 😉

Consigliato alla grande se avete mania di grandezza e volete conquistare un’intera città 😉

 

Il gioco è disponibile gratuitamente (con i classici acquisti in-app) per iOS e Android:

 

Cartel Kings
Cartel Kings – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Cartel Kings
Cartel Kings – IOS GRATIS (acquisti in-app)
(Notizia vista 32 volte fino ad ora, 1 visite oggi)
Cartel Kings – diventa il boss della mala su iOS e Android ultima modifica: 2015-06-19T08:01:57+00:00 da xantarmob
Precedente Ruby Run - un intenso e divertente runner game spaziale per Android :) Successivo Un gioco iOS gratuito... E uno anche per Android !