CAPCOM rilascia Puzzle Fighter su iPhone e Android!!

Puzzle Fighter

Puzzle Fighter è ufficialmente arrivato su iPhone e Android!!

L’originale da sala giochi ha fatto storia… Riuscirà a fare altrettanto il nuovo capitolo tascabile?

 

 

 

Assembla una squadra di personaggi leggendari dal franchise Capcom. Sfida i giocatori con battaglie in tempo reale da brivido. Scopri decine di capacità strategiche. Costruisci e distruggi le gemme per scatenare combo epiche. Combatti fino alla cima della classifica mondiale!

Costruisci la tua squadra con un personaggio principale e due di supporto, ciascuno con i propri punti di forza e benefici. Arruola i mitici personaggi di Street Fighter Ryu, Ken, Chun-Li o assumi X di Mega Man, Morrigan di Darkstalkers’ o Frank West di Dead Rising. Un roster crescente dei personaggi più famosi di Capcom da far competere sui palchi leggendari di Street Fighter, Darkstalkers, Okami e altri ancora. Preparati a un’intensa azione a base di gemme con Puzzle Fighter!

 

Puzzle Fighter

 

CARATTERISTICHE

• Sfida i giocatori da tutto il mondo in emozionanti battaglie di puzzle in tempo reale
• Raccogli i tuoi personaggi preferiti, ognuno con abilità uniche
• Costruisci e fai salire di livello una squadra di combattenti leggendari e competi sui palcoscenici classici provenienti da tutto l’universo Capcom
• Personalizza la tua squadra con decine di costumi e colori
• Affronta missioni giornaliere per premi esclusivi
• Sfida gli amici con battaglie casuali e scopri nuove strategie e stili di gioco
• Raccogli Punti Ranking e scala la classifica mondiale nelle stagioni PVP
• Scopri nuovi personaggi, stages e tornei con eventi live
• Sperimenta l’evoluzione dell’amato classico arcade Puzzle Fighter

 

Puzzle Fighter

Puzzle Fighter

 

 

Si è fatto attendere… Ma alla fine Puzzle Fighter è arrivato!

L’evoluzione del classico da sala giochi (uscito un bel po di anni fa ormai e convertito per un’infinità di sistemi casalinghi) porta con se qualche piccola ma interessante novità su iPhone e Android.

Le meccaniche di gioco del classico puzzle game sono rimaste pressochè invariate (dovrete infatti eliminare il più gran quantitativo di gemme possibile in un solo colpo), ma stavolta potrete costruire da zero il vostro personalissimo team con 3 differenti eroi di casa Capcom da utilizzare nelle sfide contro i giocatori sparsi in tutto il mondo. Le sfide ne guadagnano alla grande grazie all’apporto dei personaggi esterni, e le combo e i super poteri da utilizzare possono portare a danni incredibilmente elevati se ben utilizzati 🙂

Più che buono il comparto tecnico del gioco, grazie a un ottimo “mix” di grafica 3D e 2D (anche se personalmente avrei preferito il mantenimento dello stile originale) e a una grande varietà di musichette ed effetti speciali; i comandi richiedono un attimo di allenamento per essere gestiti al meglio (i puzzle game a la Tetris non sono assolutamente facili da giocare su uno schermo touch purtroppo) e la longevità è garantita non solo dagli scontri conto giocatori sparsi in tutto il mondo, ma anche dai tanti personaggi da sbloccare e dalle sfide giornaliere.

Un puzzle estremamente ben fatto e divertente da giocare… Assolutamente consigliato a tutti gli appassionati del gioco originale e ai tantissimi fan di casa CAPCOM. 

 

 

Puzzle Fighter ANDROID
Puzzle Fighter – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Puzzle Fighter IPHONE
Puzzle Fighter – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Precedente Ultra Zultra per iOS - un platform indie stracolmo di azione! Successivo Ricette di Craftlog per iOS e Android - Il ricettario della famiglia moderna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.