Canva – potente editor grafico da provare su iPhone e Android

Canva

Canva per iPhone e Android è un editor grafico semplice da usare, ma allo stesso tempo completo e incredibilmente ricco!



 

Canva

 

Con Canva, i progetti sono semplici da usare (e incredibilmente divertenti). Crea progetti spettacolari per lavoro, scuola e piacere in pochi minuti con Canva, senza alcun bisogno di doti da designer o di software complessi.

Che tu abbia bisogno di post di Instagram, intestazioni di Facebook, editor di foto, collage di foto, inviti di matrimonio o di creare poster, Canva è un’app di progettazione multifunzione che ti permette di produrre grafiche accattivanti quando vuoi. Canva è disponibile su dispositivi Android e computer, così puoi creare, modificare e condividere i tuoi progetti ovunque, in qualsiasi momento.

 

Canva

 

Immagini di social media che rendono strepitosi il tuo marchio e la tua vita

– Post e copertine di Facebook
– Post di Instagram
– Post e intestazioni di Twitter
– Grafica e anteprima del canale Youtube

E progetti per ogni aspetto della tua vita

– Volantini
– Poster
– Banner blog
– Inviti
– Biglietti
– Collage di foto

L’app di Canva per Android è disponibile in inglese al momento. Stiamo lavorando sodo per lanciarla in italiano prossimamente! Provala oggi e ti faremo sapere non appena è disponibile in italiano.

 

Canva

 

Seleziona un modello(ne abbiamo più di 60.000!)

Non serve cominciare da zero, perché abbiamo migliaia di modelli e griglie di foto gratuiti e pronti all’uso, creati da designer professionisti apposta per farti iniziare. Puoi sfogliare i tipi di modelli o velocizzare il processo cercando uno stile o un evento, ad esempio “compleanno”, “oro”, “amore”, “musica”. Una volta scelto il tuo modello, personalizzalo aggiungendo le immagini, i testi, i caratteri e i colori che preferisci.

Aggiungi testo alle foto

Personalizza il progetto aggiungendo testi o didascalie alle tue immagini. Scegli tra più di 100 caratteri secondo il tuo stile. Regola la dimensione e il colore del carattere, nonché la posizione e la rotazione delle tue parole per rendere il testo del progetto perfetto per le tue immagini.

Più di 3 milioni di immagini (foto e illustrazioni) nella nostra libreria

Scegli all’interno della nostra libreria di più di 3 milioni di immagini e crea il tuo progetto con centinaia di elementi e caratteri gratuiti. Puoi caricare immagini direttamente dal rullino foto del tuo dispositivo nei tuoi progetti oppure scattare una foto sul momento tramite l’app.

Editing di foto

Ottimizza le tue foto con l’editor di foto incredibilmente semplice da usare di Canva. Puoi modificare le tue foto utilizzando filtri pronti all’uso oppure passare allo stato avanzato regolando luminosità, contrasto e molto altro con i nostri strumenti per l’editing di foto. È facile progettare post di social media che abbiano un aspetto omogeneo con i tuoi materiali di marketing usando gli stessi filtri per le immagini del tuo marchio.

Condividi e pubblica

Condividi direttamente i tuoi contenuti sui tuoi account di social media preferiti inclusi Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram e Google+ Oppure salva il progetto sul tuo rullino foto e condividilo tramite email, messaggio di testo, WhatsApp e molto altro.

Tutti hanno bisogno di un po’ di Canva nella vita!

Titolari di piccole aziende, musicisti, insegnanti, studenti, organizzazioni no profit, social media manager, agenti immobiliari, mamme e papà: con Canva creare immagini fantastiche e modificare foto è molto semplice. Sembrerà che tu abbia a disposizione un team di designer professionisti!

 

Canva

Canva

 

Canva per iPhone e Android è un editor grafico incredibilmente completo ma allo stesso tempo estremamente semplice da utilizzare.

Un editor perfetto per ogni tipo di esigenza (foto, social, web, poster, biglietti, inviti ecc ecc), con più di 60.000 modelli preconfezionati, 100 differenti caratteri e più di 3.000.000 di immagini.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è pulita nel design, ordinata e (come ho scritto poco sopra) piuttosto semplice da utilizzare. Avrete sempre tutto sott’occhio, e grazie ai comandi semplificati potrete creare o modificare al volo le vostre opere.

Potrete inoltre condividere i vostri lavori via social, mail, sms, WhatsApp e altro ancora.

L’app perfetta per creare in mobilità insomma, e da affiancare alla controparte per PC. 

 

Consiglio un bel giro di prova carissimi lettori, vi conquisterà fin da subito e (molto probabilmente) diventerà il vostro editor grafico preferito ;)

 

Canva ANDROID
Canva – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Canva IPHONE
Canva – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.