Candies ‘n Curses – a caccia di fantasmi su Android!

Candies 'n Curses

Candies ‘n Curses è un divertente arcade in pixel art per Android con protagonista una ragazzina… E un’infinità di fantasmi da scacciare!



 

 

Gioca nei panni di Molli Pop mentre respingi orde di adorabili fantasmi in una villa contorta sempre infestata dal Re fantasma!

Equipaggia Molli con nuove torce e abilità mentre sali di livello e combatti con cuccioli spettrali e altre creature spettrali mentre lavori insieme per liberare la dimora dal suo demone avido di zucchero!

 

Candies 'n Curses

Candies 'n Curses

 

Caratteristiche:

– Vaporizza i fantasmi con una vasta gamma di diverse torce elettriche aggiornabili; dalle lanterne maledette alle magiche spade laser, ogni torcia fornisce un modo diverso di giocare!

– Hai bisogno di un aiuto per superare una fase difficile? I giocatori possono equipaggiare gli amuleti con le loro torce elettriche, migliorando Molli con una moltitudine di abilità e potenziamenti diversi! Alcuni incantesimi forniscono anche a Molli dei compagni per aiutarla nella sua avventura di schiaccia fantasmi!

– Una volta completato un livello, i giocatori possono scegliere tra una serie casuale di caramelle e maledizioni che forniranno bonus permanenti per il resto di quella partita. Riuscirai a ripristinare tutti i tuoi cuori sperando di durare più a lungo prima di una prematura scomparsa? O sacrificherete la difesa per il massimo della potenza? La scelta è tua!

– Visita 6 diverse regioni del palazzo del Re Fantasma, ognuna delle quali pullula di una varietà di pericolosi fantasmi e ghoul. E sii pronto a confrontarti con un potente boss alla fine di ogni livello!

– Partecipa alle sfide quotidiane che offrono vari premi!

– Goditi la bellissima pixel art realizzata a mano con un’animazione fluida che trasuda fascino spettrale

Controlli:

controlla Molli facendo scorrere lo schermo. Molli corre automaticamente in una direzione e scorrendo verso sinistra o verso destra la direzione cambia. Strisciando verso l’alto o verso il basso la farai saltare tra i piani. Alcune torce che puoi utilizzare offrono schemi di controllo leggermente diversi.

 

Candies 'n Curses

Candies 'n Curses

 

MA che carino!!!!

Crescent Moon Games e Tako Boy Studios arrivano sui vostri Android (e a breve anche su iPhone) con “Candies ‘n Curses”, un nuovo e divertente arcade con protagonista la piccola Molli Pop che dovrà ripulire un intero castello stracolmo di fantasmi e boss di ogni genere, fino allo scontro finale contro il gigantesco Phantom King!

Il gioco è un rogue-lite con 6 diverse zone del castello (suddivise in più livelli) da “disinfestare”; ogni livello è rappresentato da uno stanzone su cui potrete muovervi a destra o a sinistra e saltare su e giù per le varie piattaforme presenti. Ogni stanza è letteralmente riempita di fantasmi da eliminare con la luce della vostra torcia, unica arma (inizialmente) disponibile. Ben presto infatti potrete conquistare nuove torce, spade luminose e chi più ne ha più ne metta (sono presenti anche dei pet che potranno darvi una mano) oltre a un notevole quantitativo di bonus e potenziamenti vari che vi permetteranno di far danni sempre maggiori. Lo stile e le meccaniche di gioco ricordano inizialmente il classico Bubble Bobble, ma ben presto capirete di trovarvi di fronte a un gioco molto più intenso ed elettrizzante. I nemici infatti sono moltissimi ed estremamente variegati nello stile e nei poteri, quindi preparatevi a rimetterci le penne non appena gli darete la possibilità di accerchiarvi e di attaccarvi in gruppo (cosa che accadrà molto spesso se non saprete gestire al meglio la situazione ;) ).

A livello puramente tecnico Candies ‘n Curses è un vero e proprio gioiellino!

La grafica in pixel art è a dir poco bellissima, ricca di dettagli e animata magistralmente; il sonoro accompagna adeguatamente con un buon numero di musichette orecchiabili; i comandi sono ridotti all’osso e la longevità è garantita non solo dal livello di difficoltà medio alto, ma anche dal buon numero di livelli e dalle sfide quotidiane da completare.

 

Un arcade indie fatto con amore e passione…

Bellissimo da guardare ed estremamente divertente da giocare. Un vero e proprio must che ogni appassionato di retrogames e di giochi in pixel art non dovrebbe assolutamente lasciarsi sfuggire ;)

 

Candies 'n Curses ANDROID
Candies ‘n Curses – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.