Call of Duty Mobile disponibile per iPhone e Android!!

Call of Duty Mobile

L’attesa è finita! Da oggi potrete duellare in un infinità di scontri contro milioni di giocatori in Call of Duty Mobile!



 

 

Gioco ufficiale di CALL OF DUTY® progettato esclusivamente per dispositivi mobile.

Gioca con modalità e mappe multigiocatore iconiche quando vuoi.

Battle royale da 100 giocatori? Deathmatch 5v5 veloci? Spaventosi zombi? Duelli tra cecchini? Il gioco gratuito di Activision CALL OF DUTY®: MOBILE offre tutto questo.

 

Call of Duty Mobile

 

GIOCA GRATIS SU MOBILE

Un gioco in alta definizione con qualità da console, comandi personalizzabili, chat vocale e testuale e audio e grafica in 3D. Prova il brivido dello sparatutto più amato, ora su mobile per divertirsi in movimento.

LE TUE MODALITÀ E MAPPE PREFERITE

Gioca alle iconiche mappe multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops e Call of Duty®: Modern Warfare®, disponibili gratuitamente per la prima volta. Oppure fai squadra con gli amici nella mappa Battle royale da 100 persone. Unisciti al divertimento con milioni di giocatori in tutto il mondo!

PERSONALIZZA L’EQUIPAGGIAMENTO

Giocando a Call of Duty®: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d’equipaggiamento dell’universo di Call of Duty® per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale. Porta il tuo equipaggiamento in battaglia in emozionanti modalità multigiocatore Deathmatch a squadre 5v5, Prima linea, Tutti contro tutti, Cerca e distruggi, Duello tra cecchini e Battle royale.

 

Call of Duty Mobile

Call of Duty Mobile

 

PARTITE COMPETITIVE E SOCIAL

Dimostra la tua abilità e sbaraglia la concorrenza in partite classificate competitive, oppure vinci premi riservati ai clan giocando con i tuoi amici. Sfida e combatti contro milioni di amici e nemici in questo emozionante sparatutto multigiocatore gratuito.

SCELTE E COMPLESSITÀ

Che sia nel gioco, negli eventi, nei comandi o negli equipaggiamenti, CALL OF DUTY®: MOBILE offre sempre profondità e complessità in un esperienza in continuo cambiamento.

Hai la stoffa per combattere contro i migliori? Scarica subito CALL OF DUTY®: MOBILE!

 

 

Finalmente l’attesissimo Call of Duty Mobile è disponibile ufficialmente per iPhone e Android!!

La mitica serie si “restringe” e arriva sui vostri smartphone con svariate modalità di gioco, combattimenti a non finire e tonnellate e tonnellate di extra da sbloccare :)

Il gioco si rifà ai classici Black Ops e Modern Warfare (con relativi personaggi), proponendo svariate modalità di gioco tra cui Deathmatch a squadre, Frontline, Free-For-All e Battle Royale da 100 persone (veicoli inclusi).

Tra le svariate mappe giocabili potrete godervi le ormai storiche Nuketown, Crash e Hijacked, ognuna studiata appositamente per una tipologia di gioco.

L’azione è in prima o terza persona, con comandi modificabili a piacimento e tante, tantissime opzioni da configurare per giocare al meglio. Vi aspettano un infinità di combattimenti contro milioni di giocatori sparsi in tutto il Mondo, classifiche da scalare e camionate di premi da mettere in saccoccia… Sempre che riusciate a farvi valere sul campo eh (altrimenti potere rifarvi alla grande svuotando la carta di credito a suon di acquisti in-app).

Tecnicamente parlando, Call of Duty Mobile offre quanto di meglio si possa desiderare attualmente su uno smartphone: una grafica 3D che non sfigurerebbe (a momenti) su una console, un sonoro da urlo, una grande varietà di arene (ottimamente convertite), comandi abbastanza semplici da utilizzare e così tante modalità di gioco tale da tenervi incollati agli schermi dei vostri smartphone per mesi e mesi.

 

Che altro aggiungere? Nulla! Call of Duty Mobile si candida alla grande a diventare uno dei migliori videogiochi per iPhone e Android dell’anno… Sempre che vi piaccia il genere. Ma sinceramente… A chi non piace questo genere? ;)

 

Call of Duty®: Mobile ANDROID
Call of Duty®: Mobile – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Call of Duty®: Mobile IPHONE
Call of Duty®: Mobile – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.