Le migliori app Android per il calendario dell’avvento

CALENDARIO DELL'AVVENTO - le migliori app Android

Ecco le migliori applicazioni del CALENDARIO DELL’AVVENTO da installare su Android. Perfette per far divertire i bimbi… E non solo!



 

Da qualche anno il CALENDARIO DELL’AVVENTO natalizio sta conquistando sempre più famiglie… Anzi, sempre più bambini ;)

Grazie infatti alle sorprese nascoste da svelare giorno dopo giorno, i bambini ne vanno letteralmente pazzi, e allo stesso tempo si godono la magia dell’attesa del Natale.

Se avete uno smartphone Android e siete alla ricerca di un app che vi permetta di far giocare i vostri figli con una versione digitale di questo simpatico calendario… Beh, siete come sempre nel blog giusto!

In questo articolo vi farò conoscere le migliori app attualmente disponibili sul Play Store, con relative descrizioni e link diretti ai download.

Purtroppo non sono molte, e non offrono doni “fisici” come potrete immaginare, ma riescono comunque a divertire i più giovani di sicuro (e in alcuni casi anche i genitori con feature piuttosto interessanti in certi casi) ;)

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e recensioni positive.

Buon download e buon divertimento!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Calendario dell’Avvento Tech

CALENDARIO DELL'AVVENTO - le migliori app Android

 

Il Calendario dell’Avvento Tech ti regalerà ogni giorno dal 1 al 24 Dicembre 2021 consigli utili, siti da conoscere e molte altre informazioni inerenti al mondo della tecnologia!

Il Calendario è stato sviluppato da Mattia Di Chiara, ed è totalmente gratuito.

Accedi ogni giorno per aprire il regalo a te riservato! Buone Feste!

 

Calendario dell'Avvento Tech ANDROID
Calendario dell’Avvento Tech – GRATIS

 



MyAdvent

CALENDARIO DELL'AVVENTO - le migliori app Android

 

Con MyAdvent puoi creare il tuo calendario personalizzato in pochi minuti e condividerlo con tutti gli amici che vuoi!

Cose che puoi inserire nel tuo calendario:

– foto / GIF
– messaggi di testo
– messaggi vocali
– video di YouTube
– stylizza il tuo calendario con uno sfondo e colori personalizzati

E quando hai finito, puoi condividere il tuo calendario con familiari e persone care!

 

MyAdvent ANDROID
MyAdvent – GRATIS

 



Conto alla Rovescia a Natale

CALENDARIO DELL'AVVENTO - le migliori app Android

 

Conta i giorni che mancano a Natale con un nevoso conto alla rovescia divertente.

– Apri un nuovo regalo ogni giorno di Dicembre nel calendario dell’avvento! Avrai una bellissima immagine di Natale in HD che puoi impostare come wallpaper, oltre ad altre idee per aiutarti ad entrare nello spirito natalizio!
– Scegli tra cinque fantastici tempi, che ricordano Babbo Natale e le sue renne, molti alberi di Natale e anche il pupazzo di neve!
– Goditi le canzoni classiche di Natale, incluso Conciati per le Feste e Auguri di Buon Natale
– Guarda la neve che cade sullo schermo
– Nessun annuncio pubblicitario! Non mi piacciono gli annunci nelle app, per cui nel Conto alla Rovescia a Natale non c’è n’è nessuno :)
– Passa a premium per avere tre widget del conto alla rovescia così che puoi vedere velocemente quanti giorni mancano a Natale direttamente dal tuo schermo! Avrai anche della musica extra, incluso Jingle Bells e Astro del Ciel, e temi supplementari!

 

Conto alla Rovescia a Natale ANDROID
Conto alla Rovescia a Natale – GRATIS (acquisti in-app)

 



Natale 2022 con 25 regali

CALENDARIO DELL'AVVENTO - le migliori app Android

 

Apri una finestra al giorno e fai iniziare il conto alla rovescia con Natale 2021, la nostra versione moderna del calendario delle feste che tutti aspettano!

Dal primo Dicembre ogni volta che aprirai le finestre ti ritroverai immerso in avvolgenti atmosfere e scenari invernali e il tuo Natale prenderà vita come per magia.

Caratteristiche di Natale 2021:

– 25 APP GRATUITE DA SCARICARE: scopri una divertente app gratuita delle feste dietro ogni finestra e immergiti nell’atmosfera natalizia!

– OGNI GIORNO MINI GAME TUTTI DA GIOCARE: dalle lotte di palle di neve con gli elfi alle decorazioni degli alberi di Natale, scopri ogni giorno un nuovo gioco delle feste!

– SCOPRI INCANTEVOLI SCENARI NATALIZI: entra nel nostro mondo delle feste e scopri l’incantevole paesaggio realizzato attraverso una grafica meravigliosa, animazioni stupende e melodie a tema.

Ideale per tutta la famiglia e per tutte le età. Scarica subito Natale 2021 e conta quanti giorni ancora mancano al Natale direttamente sul tuo dispositivo touchscreen.

 

Natale 2022 con 25 regali ANDROID
Natale 2022 con 25 regali – GRATIS (acquisti in-app)

 

Ed eccoci arrivati alla fine… Di già :)

Eh si, come vi ho già detto a inizio articolo, di app a tema ce ne sono effettivamente poche, e tutte offrono features diverse bene o male. Leggete quindi con attenzione le descrizioni prima di scaricarle, mi raccomando.

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un divertente calendario dell’avvento con i vostri piccoli… E mi raccomando: ricordatevi di condividere questo articolo sui vostri social preferiti. Grazie!!

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.