calcolatore BMI – l’app per monitorare la massa corporea

calcolatore BMI per Android

calcolatore BMI per Android vi permette di calcolare, valutare e monitorare il vostro indice di massa corporea… Gratuitamente!



 

calcolatore BMI per Android

 

Con questo calcolatore BMI gratuito, puoi calcolare e valutare il tuo BMI (Body Mass Index, indice di massa corporea) semplicemente inserendo l’età, il genere, l’altezza e il peso. È progettato sulla base della classificazione del BMI dell’OMS e supporta le unità di misura del sistema metrico decimale e imperiale.

Cosa puoi fare:

– Calcola scientificamente il tuo BMI
– Trova il tuo peso ideale e ottieni consigli professionali
– Registra la cronologia del BMI e tieni traccia delle modifiche
– Per tutti! Adulti, adolescenti e bambini

Una persona in sovrappeso o obesa aumenta il rischio di malattie legate all’obesità, come ipertensione, malattie cardiovascolari e diabete. È ora di trovare il tuo peso ideale e provare a raggiungerlo. Il Calcolatore BMI ti aiuta anche a controllare e regolare la dieta, tenendo traccia della perdita di peso.

 

calcolatore BMI per Android

 

Perché ti serve:

Vuoi conoscere il tuo BMI e le variazioni di peso a colpo d’occhio?
Prevenire malattie legate all’obesità?
Vuoi consigli per raggiungere un peso ottimale?
Cerchi un calcolatore BMI per i tuoi figli?

Scarica la nostra app come utile punto di partenza per il controllo del tuo peso e il miglioramento della salute.

 

calcolatore BMI per Android

 

Il famoso team Leap Fitness Group (specializzato in app di fitness e non solo) ha rilasciato da poco una nuova e interessante applicazione completamente gratuita per Android.

Si chiama “fantasiosamente”  ( :) ) calcolatore BMI e vi permette in maniera semplice e veloce di calcolare e valutare il vostro indice di massa corporea inserendo poche informazioni fisiche personali. Subito dopo comparirà una schermata riassuntiva che vi farà capire al volo la situazione. Ma non è tutto!

L’applicazione offre tanti utili consigli per migliorare il vostro peso ideale, vi permette di registrare la cronologia del vostro BMI e di farvi consultare record e grafici in qualsiasi momento. 

L’interfaccia grafica è pulita nel design ed estremamente semplice da utilizzare. Bastano pochi secondi per creare il proprio profilo e (con un po’ di applicazione) tenere sempre sotto controllo il proprio andamento. 

Certo, non può essere confrontata con “rivali” ben più blasonate (spesso a pagamento), ma fa comunque il suo dovere puntando non solo sulla semplicità, ma anche su una serie di utili consigli che potranno darvi una mano nel migliorare non solo il vostro peso, ma anche la vostra salute.

Consiglio un bel giro di prova ;)

 

calcolatore BMI ANDROID
calcolatore BMI – ANDROID GRATIS

 

Se volete saperne di più sull’app…

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.