Le migliori app di CALCIOMERCATO per Android

Le migliori app Android per seguire il CALCIOMERCATO

Ecco le migliori app Android per seguire quotidianamente le news e l’andamento del calciomercato nazionale (e non solo).



 

Appassionati di calcio alla ricerca di informazioni e notizie sempre fresche sul calciomercato?

Beh, se avete in tasca uno smartphone Android eccovi le migliori applicazioni a tema attualmente presenti sul Play Store, con relative descrizioni e link diretti ai download ;)

Una serie di app sempre aggiornate, ricche di news e di approfondimenti su tutti gli acquisti e le cessioni dei giocatori della serie A nazionale e non solo. Potete star certi che troverete di tutto e di più per tenervi costantemente informati, poco ma sicuro.

 

Le app sono elencate come sempre in ordine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e buon calciomercato ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

Ah, tanto per rimanere in tema…. Consiglio la lettura degli articoli con le migliori app di pronostici, fantacalcio e risultati in tempo reale ;)

 

PockeTeam

Le migliori app Android per seguire il CALCIOMERCATO

 

Scegli la tua squadra di Serie A preferita ed inizia a ricevere tutte le ultime novità del campionato di calcio italiano grazie alle notizie presenti in-app: calciomercato, formazioni e tanto altro.

PockeTeam è fatta su misura per il tifoso! L’app cambia il suo aspetto ed i suoi contenuti in base ai tuoi gusti. Non dovrai più cercare tra le tante notizie sportive quelle che ti interessano o saltare da un sito all’altro alla ricerca dell’ultima news, PockeTeam lo farà per te.

Consulta le ultime notizie pubblicate sui siti di calcio relativi alla tua squadra di Serie A nella Home, oppure vai nella sezione “Leggi” ed approfondisci tutte le news della giornata.

Tutte le squadre del campionato di calcio di Serie A sono attualmente disponibili nell’app, non devi far altro che scegliere la tua preferita per rimanere sempre aggiornato!

PockeTeam, la tua squadra del cuore sempre a portata di “tap”!

 

* I diritti dei loghi presenti nelle immagini appartengono ai rispettivi siti e testate giornalistiche.

 

PockeTeam ANDROID
PockeTeam – GRATIS

 


Calciomercato

Le migliori app Android per seguire il CALCIOMERCATO

 

“Calciomercato” è uno strumento, un lettore RSS, che permette di seguire in tempo reale i feed delle testate giornalistiche che trattano di news ed indiscrezioni, cessioni, acquisti e prestiti di tutte le squadre di calcio italiane ed internazionali.
Lo scopo principale della nostra app è quello di aggregare le notizie e le fonti d’informazione (ufficiali o indipendenti). Lavoriamo inoltre per aiutare e supportare (generando traffico di utenti) i giornali, blog e bloggers, pagine e gruppi dei social network.

“Calciomercato” è l’APP gratuita per chi vuole rimanere sempre aggiornato su mercato calcistico!

L’utente può inserire qualsiasi fonte (feed rss del sito web) autonomamente dato che CALCIOMERCATO è un lettore di Feed RSS gratuito per android.

La nostra applicazione “Calciomercato” risulterà vuota al primo avvio pertanto vi invitiamo ad aggiungere le fonti seguendo passo passo questa semplice guida!
Dal menù alla voce “Esplora” selezionare “FEED” quindi scrivere una parola chiave per ricercare le fonti e cliccare su RICERCA, a questo punto dalla lista selezionare le fonti con un tocco.

Calciomercato adesso è pronta per essere utilizzata e per tenervi aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del calcio!
Ritornando al menù alla voce “Esplora” selezionando “FONTE” è possibile deselezionare e quindi eliminare le fonti in qualsiasi momento.

La stessa procedura vale per i PODCAST!

 

Calciomercato ANDROID
Calciomercato – GRATIS

 


Tutto Calciomercato

https://xantarmob.altervista.org/

 

Per i veri appassionati di calciomercato, le ultime notizie dai principali quotidiani sportivi e siti di calciomercato, tutto in un’unica applicazione.

Le fonti consultabili sono:

Gazzetta dello Sport
Gazzamercato
Corriere dello Sport
Tuttosport
Sportal
Sky Sport
Calciomercato.com
Calciodangolo.com
Calcionews24

Possibilità di decidere quando aggiornare l’applicazione, ogni quanto tempo ricevere le notifiche, scegliere suoneria e uso del led e della vibrazione per le notifiche, salvare gli articoli preferiti, cercare gli argomenti di interesse attraverso parole chiave e tanto altro ancora.

Attraverso la funzione “esplora” è possibile decidere a quali fonti accedere e quali escludere semplicemente disabilitando la relativa voce e, inoltre, nella sezione “feed” è possibile inserire ulteriori siti e quotidiani on-line da cui ricevere le notizie in tempo reale (personalizzando l’app aggiungendo le news della propria squadra del cuore).

 

Tutto Calciomercato ANDROID
Tutto Calciomercato – GRATIS

 


Gianluca Di Marzio

https://xantarmob.altervista.org/

 

Vuoi essere sempre informato sulle ultime trattative di Calciomercato? Vuoi ricevere il meglio delle notizie dai campi della serie A e della serie B?
Scarica gratis GianlucaDiMarzio.com: l’applicazione per Android per accedere dove vuoi tu e quando vuoi tu, dal tuo smartphone, alle notizie del massimo esperto di calciomercato in Italia.

Il calciomercato nelle tue mani con l’applicazione GianlucaDiMarzio.com!

 

Gianluca Di Marzio ANDROID
Gianluca Di Marzio – GRATIS

 


Calciomercato News

https://xantarmob.altervista.org/

 

Calciomercato MaNiA! Le tue squadre preferite stanno comprando e vendendo giocatori, ogni giorno vengono spesi milioni di €, devi sapere cosa sta succedendo!
Tutte le notizie e le voci di calciomercato in un’unica app!

Catturiamo il meglio dei contenuti online relativi al calciomercato e te le offriamo nel modo più semplice possibile: tutte le notizie sono ordinate per importanza!

Ecco alcune delle funzionalità:

– Un riassunto di notizie con storie provenienti da tutte le fonti! Un feed di notizie ordinato, senza alcuna news ripetuta. Per ogni storia, puoi vedere tutte le fonti che l’hanno trattata con un semplice tocco!

– Notifiche push per le storie più importanti, assicurandoti così che tu sia sempre aggiornato, anche quando sei occupato (facoltativo)!

– Video curati dai canali di Youtube

– Leggi più tardi: salva facilmente e gratuitamente le storie più interessanti!

– Il tuo feed di notizie personale: scegli gli argomenti che vuoi seguire, quelli che vuoi che siano bloccati! Non lasciarti infastidire da notizie che non ti interessano!

– Una comunità di appassionati di calcio! Posta storie o sondaggi, commenta sui post, tagga articoli e guadagna distintivi!

– Modalità ristretta: una modalità di lettura efficace! Scorri le notizie e decidi cosa vuoi leggere, salvare o condividere!

– Blocco fonte: filtra fonti non desiderate

 

Soddisfazione totale garantita, ed è tutto gratis!

 

Calciomercato News ANDROID
Calciomercato News – GRATIS (acquisti in-app)

 


TUTTO mercato WEB

https://xantarmob.altervista.org/

 

TUTTO mercato WEB è un sito di notizie sportive (calcio) particolarmente attento al CALCIOMERCATO.

Altre funzionalità:

– Risultati partite in temporeale (con notifiche push) con relativa cronaca delle principali partite
– Classifica/Calendario delle principali competizioni
– Archivio foto e video
– TMW Radio
– Widget Orologio (non funziona spostando l’app su SD)

 

TUTTO mercato WEB ANDROID
TUTTO mercato WEB – GRATIS (acquisti in-app)

 

Con queste belle applicazioni potrete rimanere sempre aggiornati sul mercato calcistico e non solo… Alcune offrono anche interessanti extra da non sottovalutare ;)

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi una buona lettura… E, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, di condividerlo con gli altri appassionati o sui vostri social preferiti. Grazie!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.