Cacadvisor – l’app per valutare i bagni dei ristoranti!

Cacadvisor

Ebbene si! Con Cacadvisor per iPhone e Android potrete recensire la qualità dei bagni dei ristoranti (e non solo)! Da oggi stop alle spiacevoli situazioni!



 

Cacadvisor

 

Ti sei mai chiesto quanto è pulita la cucina di un ristorante?

È una domanda difficile da porsi quando vai a cenare in un posto… Tuttavia, sappiamo che è sufficiente valutare la pulizia dei servizi igienici per capire al volo!

È su questa semplice osservazione che è nato Cacadvisor.

Il risultato ?

Trova rapidamente intorno a te:

– ristoranti affidabili
– servizi igienici accessibili
– Fasciatoi

E con molto divertimento, ovviamente!

 

Cacadvisor

Cacadvisor

 

Da un idea di Romain Aymard è nata Cacadvisor, l’app per iPhone e Android che punta (socialmente) a far valutare la qualità dei sevizi igienici dei ristoranti :)

Nata in Francia, dove ha raccolto una buona partecipazione, l’app si sta espandendo pian piano in altri paesi, Italia compresa. Un idea da un lato davvero ironica… Ma dall’altro estremamente utile per capire al volo se vale la pena o meno prenotare in un locale o in un ristorante con dei servizi igienici non curati a sufficienza o addirittura abbandonati a se stessi. Ma non è tutto! Da bravi utenti potrete dire la vostra, compilando il classico form segnalando il livello di pulizia, l’accessibilità (cosa davvero utile per alcuni), la presenza o meno di un fasciatoio ed altro ancora di un qualsiasi locale che avete visitato.

Allo stesso tempo potrete dare un’occhiata ai ristoranti in zona (mediante la classica geolocalizzazione) con relative medaglie d’oro, argento e bronzo a seconda delle votazioni rilasciate dagli altri utenti. 

L’interfaccia grafica dell’app è estremamente pulita, semplicissima da consultare e senza tanti fronzoli: basta fare una ricerca in zona e oplà, se ci sono ristoranti o locali votati capirete subito se vale la pena o meno farci un giro ;)

Un idea davvero “alternativa”, simpatica e allo stesso tempo molto utile per chi ama frequentare posti puliti e con tutto quel che serve per passare una bella serata senza spiacevole sorprese. 

Come ho scritto poco sopra l’app è sbarcata da poco in Italia, e al momento non offre un gran quantitativo di recensioni… Spetta a voi quindi rimboccarvi le maniche e iniziare a crearle mano a mano che gironzolate per i locali delle vostre zone. Col tempo potrebbe diventare un app di riferimento per molti… Oltre al classici TripAdvisor e compagnia bella.

Consiglio un bel giro di prova ;)

 

Cacadvisor ANDROID
Cacadvisor – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Cacadvisor IOS
Cacadvisor – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.