Bumballon – un arcade indie colorato e divertente!

Bumballon per iPhone

Non fatevi ingannare dalla grafica pacioccosa… Bumballon per iPhone è un arcade indie con un livello di sfida davvero notevole!



 

 

Unisciti a Bumballon in questa fascinosa e frenetica avventura in un mondo pieno zeppo di pericoli!
Esplora 7 ambientazioni uniche che ti stupiranno con una bella grafica animata e tanta nostalgia videoludica!
Supera tutti gli ostacoli per salvare il regno magico di Bumballon e la bellissima principessa Moon.
Potrai fare tesoro di ogni sbaglio commesso per riuscire a superare qualsiasi ostacolo nel viaggio impegnativo, ma divertente e gratificante di Bumballon.

 

Bumballon per iPhone

 

Caratteristiche:

– Bellissima grafica animata
– 7 ambientazioni da esplorare
– 35 livelli diversi
– 5 skin sbloccabili
– Meccaniche di gioco varie

 

Bumballon per iPhone

Bumballon per iPhone

 

Ritorna il team di Crescent Moon su iOS con Bumballon, un simpatico, divertente e (molto) impegnativo arcade indie in salsa retrò!

Senza tanti fronzoli e ricami… Approfondiamo!

Nei panni di una piccola “paperella” (o almeno così sembra) dovrete riuscire a superare indenni la bellezza di 35 livelli sempre più intricati… Facendovi lanciare da canoni!
Ebbene sì miei cari, non potrete muovervi, ma solo eseguire un tap sullo schermo al momento giusto per farvi sparare… E sperare di non schiantarvi contro una trappola o un nemico :)
Tranquilli comunque… Durante il volo da un cannone all’altro tenendo premuto potrete rallentare il tempo al fine di riuscire a evitare tutti questi pericoli.
Logicamente ci vorranno una bella dose di concentrazione e di tempismo… Visto che i livelli più avanzati saranno veramente stracolmi di ogni pericolo mortale esistente :)

…E non ci sono solo i cannoni!

Di tanto in tanto il ritmo di gioco verrà spezzato da alcune brevi sezioni in cui dovrete sfuggire a gambe levate dall’immancabile muro che vi segue… Oppure addentrarvi nelle profondità di una grotta a bordo di un ufo… E così via.
Sezioni extra quindi che ricordano (e non poco) i classici Flappy Birds, Angri Birds e compagnia bella. Una cosa direi piacevole e capace di tenere lontano qualsiasi “sentore” di noia.
Ah! Come in ogni buon arcade che si rispetti non mancano i classici cristalli da raccogliere al volo e punti da accumulare e spendere in nuove e divertenti skin.

Tecnicamente parlando…

Bumballon delizia alla grande con una grafica in pixel art 2D incredibilmente varia, dai colori sgargianti e ricca di effetti. Vi sembrerà di giocare con un vecchio platform per SNES :)
Il sonoro accompagna allegramente con un buon numero di musichette chiptune orecchiabili, i comandi sono ridotti a semplici tap sullo schermo…
E per quanto riguarda la longevità… Beh, posso garantirvi che ci lascerete le penne davvero molte volte prima di arrivare alla fine.

Concludendo:

Bumballon è un arcade coi contro fiocchi. Tecnicamente eccelso, divertente da giocare e con un alto livello di sfida (che forse potrebbe stancare i gamer dotati di poca pazienza).
Un bel giro di prova se lo merita assolutamente ;)

 

Bumballon IOS
Bumballon – IPHONE GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.